Serie A, giornata 35: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

L’Inter ha già vinto lo scudetto, la Salernitana è già retrocessa in Serie B. Il campionato però non è ancora terminato e la lotta per Europa e salvezza si mostra apertissima. Ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 35 di Serie A, contando su un palinsesto molto delicato. Se il big match è Roma-Juventus, non mancano gli scontri diretti: uno è Empoli-Frosinone e l’altro Cagliari-Lecce. Salernitana e Sassuolo affronteranno Atalanta e Inter, mentre Hellas Verona e Udinese se la vedranno contro Fiorentina e Napoli. Il Monza, ormai salvo, ospiterà la Lazio e Torino-Bologna aprirà il weekend.

Serie A, giornata 35: i portieri da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Montipò: ad aprire il terzetto ci pensa il portiere degli scaligeri. L’Hellas Verona sta provando a reagire, nonostante il recente ko (per 1-0) contro la Lazio. Per questa giornata arriva un’altra gara proibitiva, contro la Fiorentina, squadra in netta forma fisica e psicologica. La necessità di salvarsi è enorme, ,ma la Viola sembra essere incurante dei problemi degli altri e tenterà di trovare una nuova preda. Da evitare.

Maduka Okoye: in seconda posizione si conta l’estremo difensore dei friulani. Un percorso altalenante e al di sotto delle aspettative, che porta l’Udinese a rischiare – ancora – la retrocessione. Il buon pareggio contro il Bologna ha messo in mostra tanti limiti e il nuovo tecnico Cannavaro ha poco tempo per aggiustare le criticità, soprattutto in vista del Napoli, bisognoso di risalire la classifica. Da un lato la zona salvezza, dall’altro quella europea. Meglio non rischiare.

Michele Di Gregorio: completa il podio il portiere dei brianzoli. Il Monza, oramai salvo, ha allenato la presa e tolto il piede dall’acceleratore. Sembra non avere più bisogno di acquistare punti, motivo per il quale potrebbe subire l’avanzata della Lazio, compagine che invece deve risalire la classifica e alzare la testa, per puntare almeno alla Conference League. Viste le diverse idee, non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 35: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, questi sembrano essere i tre volti dei portieri che potrebbe fare – e farsi – male, a causa di sfide delicate, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per i medesimi impegni. La Serie A sta volgendo al termine, ma non è ancora pronta a smettere di regalare emozioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui