Serie A, giornata 35: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 35: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Rifiatare, per i giocatori, è diventato impossibile. E mentre si assiste alle gare europee, già si pensa ai 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 35 di Serie A, visto che zona Champions e zona retrocessione non sono ancora decise. L’Atalanta affronterà la Salernitana, con lo scopo di fare punti. La Juventus ospiterà la Cremonese, la quale ancora spera nella salvezza. Un Napoli in festa si recherà a Monza. Le milanesi – impegnate in un autentico derby per la semifinale di Champions League – dovranno sfidare rispettivamente Sassuolo e Spezia, l’Inter in casa contro i neroverdi, i rossoneri ospiti in Liguria. A chiudere il quadro delle big ci sono le due capitoline: Lazio-Lecce e Bologna-Roma.

Serie A, giornata 35: i portieri da schierare al fantacalcio

Alex Meret: primo nella lista dei consigliati è il portiere azzurro. Ormai vittorioso e senza più “obiettivi”, il Napoli di Spalletti vorrà di certo chiudere in bellezza. In palio ci sono l’orgoglio e la storia: Osimhen per vincere la classifica marcatori, la squadra per fare il record di punti. Contro il Monza sarà una trasferta spensierata, con i brianzoli già salvi. Si prevede una partita rapida e vivace, con i partenopei che potrebbero vincere (ancora) senza subire gol. Da schierare.

Wojciech Szczęsny: secondo nella lista è il portiere polacco. La Juventus non può più fare errori, come dimostrato il grande successo in casa della Dea. Fase difensiva solida e attacco che funziona. Vlahovic è tornato a segnare e il club ha ripreso a fare punti. Contro ci sarà la Cremonese che, avendo vinto lo scontro diretto contro lo Spezia, farà di tutto per rimanere in Serie A. Obiettivi differenti, ma medesime necessità. Le forze in campo parlano, però, da sole. Si può puntare su di lui.

Marco Sportiello: a completare il podio ci pensa l’estremo difensore della Dea. Ormai messo in campo da Gasperini, il portiere dell’Atalanta cerca di fare del suo meglio. Contro la Salernitana sarà necessario fare punti, tornare a segnare e non subire gol: tutto questo per non abbandonare il sogno Europa. In più i campani, a quota 35, sono a +8 sulla zona salvezza, quasi matematica raggiunta. Una gara che potrebbe regalare diversi gol o rimanere bloccata fino all’ultimo. Da tenere in considerazione.

Portieri Serie A, giornata 35: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Visti pro e contro, ecco quali sono i tre portieri più indicati, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per il medesimo fine settimana, che avrà inizio Venerdì 12 Maggio. L’ultima fase di stagione potrà regalare ancora tante emozioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui