Serie A, giornata 35: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Ad una manciata di settimana dalla fine del campionato, la giostra non si è ancora fermata. I pochi punti rimanenti potrebbe risultare fondamentali per alcuni club e per la corsa di alcuni fanta-allenatori. Di seguito i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 35 di Serie A, tenendo conto delle diverse sfide. Spunta il big match Roma-Juventus, mentre Inter e Milan affronteranno Sassuolo e Genoa. Per Napoli e Lazio scontri da non sottovalutare, rispettivamente contro Udinese e Monza. Per l’Atalanta trasferta contro la Salernitana, già retrocessa. La Fiorentina per continuare a brillare ai danni dell’Hellas Verona e Torino-Bologna per muovere le gerarchie.

Serie A, giornata 35: i portieri da schierare al fantacalcio

Marco Carnesecchi: primo tra i consigliati c’è l’estremo difensore dei bergamaschi. L’Atalanta, sesta in classifica con una gara in meno, giunge da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta e non vuole assolutamente arrestare la sua corsa. Finale di Coppa Italia raggiunta e semifinale di Europa League da giocare. L’avversaria in campionato è invece la Salernitana, ultima in classifica e matematicamente retrocessa. Demotivata e con tante ferite aperte, potrebbe diventare la prossima vittima della Dea. Da schierare.

Ivan Provedel: in seconda posizione c’è il portiere dei biancocelesti. La Lazio – in ballottaggio tra Provedel e Mandas – ha vinto di misura l’ultimo match e la scalata, per quanto tortuosa, non appare impossibile. In casa del Monza i ragazzi di Tudor vorranno vincere e aggiustare una stagione fin troppo deludente. Per i brianzoli il campionato non ha più nulla da dire e potrebbe subire l’avanzata capitolina. Si può puntare su di lui.

Lukasz Skorupski: conclude il podio il polacco degli emiliani. Il Bologna è ancora quarto in classifica e non sembra voler aprire gli occhi dal suo sogno. Contro il Torino si tratta però di una sfida molto delicata, fra due club ruvidi agonisticamente e pronti a stupire ancora. La compagine di Thiago Motta arriva da un pareggio in extremis, i granata da una sconfitta. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 35: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando le varie sfaccettature del palinsesto, questi sembrano essere i tre volti di chi potrebbe regalarci qualche bonus e buon voto, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. Poche settimane e tutto finirà, godiamoci allora questa ultima fase.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui