Serie A, giornata 35: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La 35° giornata di Serie A inizierà già venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la prossima giornata.

Le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Bologna, venerdì alle 20:45. Sabato non ci sarà il solito incontro delle 15:00: si partirà infatti con MonzaLazio alle 18:00 mentre alle 20:45 ci sarà la partita tra Sassuolo ed Inter. Durante il lunch match di domenica andrà in scena il delicato match salvezza tra Cagliari e Lecce. Alle 15:00, in contemporanea, si giocheranno EmpoliFrosinone ed Hellas VeronaFiorentina mentre alle 18:00 il Milan ospiterà il Genoa. La domenica si concluderà con il big match tra Roma e Juventus mentre la 35° giornata si concluderà lunedì con SalernitanaAtalanta (ore 18:00) e UdineseNapoli (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 35: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Milan Djuric: da quando è arrivato al Monza, l’attaccante bosniaco non ha mai saltato una partita. Ciò nonostante i numeri sono impietosi: un solo gol ed un solo assist con la maglia dei brianzoli. Questa settimana la squadra di Raffaele Palladino incontrerà la Lazio che dall’arrivo di Tudor subisce pochissimo: non crediamo che Djuric possa trovare la via della rete.

Armand Laurientè: il finale di stagione poteva essere molto interessante per l’esterno francese del Sassuolo. Dopo un campionato da dimenticare, l’attaccante neroverde era riuscito a sbloccarsi fino alla partita contro il Lecce (dove ha portato a casa un 4,5). Questa settimana ci sarà l’Inter e pensare che Laurientè possa ripartire dalla doppietta con il Milan ci sembra particolarmente difficile.

Dusan Vlahovic: finale di stagione travagliato per l’attaccante serbo della Juventus.

Serie A, giornata 35: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Tra acciacchi e prestazioni molto opache il numero 9 bianconero si è fermato a quota 16 gol. Questa settimana la Juventus sarà ospitata dalla nuova Roma di De Rossi. I giallorossi possono contare su un’ottima difesa e su uno Svilar mostruoso: non è così scontato che Vlahovic possa portare a casa qualche bonus.

Mateo Retegui: il Genoa, ormai salvo, incontra un Milan che deve blindare il suo secondo secondo posto. L’attaccante argentino, alla sua prima stagione in Serie A, non si è dimostrato troppo prolifico e, dopo la super prestazione di Sportiello contro la Juventus, non crediamo che arrivi il settimo gol stagionale.

Duvan Zapata: dopo l’exploit (6 gol in 8 partite) sono arrivate 3 insufficienze di fila per l’attaccante del Torino. Forse le voci di mercato hanno distolto l’attenzione del calciatore che questa settimana dovrà vedersela con la retroguardia del Bologna. Gli emiliani sono già certi di giocare in una competizione Europea ed il sogno Champions è più vivo che mai: il colombiano sarà un osservato speciale quindi occhio ad una possibile nuova insufficienza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 35° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui