La fine del campionato (e del fantacalcio) sta giungendo inesorabilmente. Ciò nonostante ci sono tante squadre ancora in lotta per raggiungere i propri obiettivi: noi cercheremo di aiutarvi consigliandovi 5 attaccanti da non schierare in questo turno di Serie A.
Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo, domani alle 15:00, saranno Cagliari ed Hellas Verona. In ottica salvezza è di spicco il match tra Sampdoria e Genoa: il “Derby della Lanterna” andrà in scena sabato alle ore 18:00. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo le partite Milan-Fiorentina (domenica, ore 15:00) e Udinese-Inter (domenica, ore 18:00). Napoli e Juventus cercheranno di blindare i posti Champions, rispettivamente, contro Sassuolo e Venezia.
Detto questo possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per questo turno di Serie A.
Serie A, giornata 35: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Caleb Ekuban: si scrive così ma si legge “attacco del Genoa”. Da quando sulla panchina del “Grifone” si è insediato Blessin i gol hanno faticato ad arrivare. Prima con Destro, poi con i vari Piccoli e Yeboah ed ora con Ekuban. Il derby con la Sampdoria non sarà una partita semplice e pensiamo che il numero 20 rossoblù non possa fare la differenza.
Isaac Succes: tocca ancora a lui fare le veci di Beto. Non fatevi abbagliare dalla prestazione contro la Fiorentina; questa settimana l’Udinese affronterà l’Inter che non può più sbagliare se vuole continuare a lottare per lo Scudetto. Il nostro consiglio è di lasciarlo fuori.
Musa Barrow: è tornato Arnautovic dalla squalifica e lui si può riaccomodare in panchina.
La stagione dell’attaccante gambiano è stata travagliata tra i vari infortuni, cambi moduli etc etc. La sua vera collocazione tattica continua ad essere un mistero irrisolto e lui, nonostante le qualità, ne è penalizzato. Non sappiamo se e quando scenderà in campo contro la Roma ma se avete un 3° slot migliore vi consigliamo di lasciarlo fuori.
Giovanni Simeone: il “cholito” steccò all’andata contro il suoi ex compagni del Cagliari. Dopo quella partita il numero 99 del’Hellas Verona ha anche steccato contro la Fiorentina. Probabilmente all’attaccante argentino non piace la dura legge dell’ex e per questo ci sentiamo di sconsigliarlo anche questa volta contro il Cagliari. I sardi hanno troppe motivazioni per fare bene e rendere la vita difficile agli avversari.
Nico Gonzalez: se ad inizio anno l’avete acquistato per un rene pensando che potesse essere il nuovo fenomeno della Serie A sarete rimasti sicuramente delusi. In 29 partite l’attaccante argentino della Fiorentina ha messo a segno solo 4 gol e regalato 6 assist ai compagni. Contro il Milan sarà difficile aggiornare queste statistiche quindi vi consigliamo di sondare altri terreni (magari più prolifici).
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 35° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!