Serie A, giornata 35: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La 35° giornata di Serie A inizierà già venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata.

Le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Bologna, venerdì alle 20:45. Sabato non ci sarà il solito incontro delle 15:00: si partirà infatti con MonzaLazio alle 18:00 mentre alle 20:45 ci sarà la partita tra Sassuolo ed Inter. Durante il lunch match di domenica andrà in scena il delicato match salvezza tra Cagliari e Lecce. Alle 15:00, in contemporanea, si giocheranno EmpoliFrosinone ed Hellas VeronaFiorentina mentre alle 18:00 il Milan ospiterà il Genoa. La domenica si concluderà con il big match tra Roma e Juventus mentre la 35° giornata si concluderà lunedì con SalernitanaAtalanta (ore 18:00) e UdineseNapoli (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 35: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

El Bilal Tourè: dopo il lungo infortunio che lo ha costretto lontano dai campi fino agli inizi di Febbraio, l’attaccante dell’Atalanta sta trovando continuità anche in vista della prossima stagione. Il calciatore sta facendo intravedere delle grosse qualità e dopo le ultime prestazioni crediamo che contro la Salernitana possa trovare qualche bonus.

Olivier Giroud: l’obiettivo del Milan e dell’attaccante promesso sposo della MLS è quello di chiudere al meglio la stagione. Contro il Genoa, ormai salvo, ci aspettiamo una partita aperta che potrebbe regalare diverse emozioni. In questo scenario crediamo che l’attaccante francese possa trovare il suo 14° gol stagionale.

Lautaro Martinez: la corsa del “Toro” Martinez si è interrotta alla 26° giornata.

Serie A, giornata 35: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il numero 10 dei campioni di Italia non timbra il cartellino dei marcatori da 8 giornate e dopo il bel gesto della scorsa giornata (lasciando il rigore a Calhanoglu) potrebbe tornare ad un +3 contro un Sassuolo allo sbaraglio.

Joshua Zirkzee: il Bologna ha la certezza matematica di partecipare ad una delle tre competizioni Europee la prossima stagione. L’attaccante olandese è stato uno degli artefici di questa impresa con 11 gol e 4 assist. Contro il Torino crediamo che il numero 9 rossoblù possa segnare al dodicesima rete stagionale.

Zito Luvumbo: la corsa alla salvezza del Cagliari è stata bruscamente interrotta la scorsa settimana con la sconfitta contro il Genoa. Il caso ha voluto che questo stop sia coinciso con l’assenza del calciatore classe 2002. Questa settimana l’attaccante tornerà in campo dal primo minuto contro il Lecce e potrebbe ritrovare il gol dopo le ottime prestazioni fornite contro Atalanta, Inter e Juventus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 35° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui