La fine del campionato (e del fantacalcio) sta giungendo inesorabilmente. Ciò nonostante ci sono tante squadre ancora in lotta per raggiungere i propri obiettivi: noi cercheremo di aiutarvi consigliandovi 5 attaccanti da schierare in questo turno di Serie A.
Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo, domani alle 15:00, saranno Cagliari ed Hellas Verona. In ottica salvezza è di spicco il match tra Sampdoria e Genoa: il “Derby della Lanterna” andrà in scena sabato alle ore 18:00. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo le partite Milan-Fiorentina (domenica, ore 15:00) e Udinese-Inter (domenica, ore 18:00). Napoli e Juventus cercheranno di blindare i posti Champions, rispettivamente, contro Sassuolo e Venezia.
Detto questo possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per questo turno di Serie A.
Serie A, giornata 35: gli attaccanti da schierare al fantacalcio
Joao Pedro: la salvezza del Cagliari passa per i gol del suo capitano. L’attaccante italo-brasiliano non ha vissuto la sua miglior stagione ma contro un Hellas Verona privo di reali obiettivi potrebbe ritornare a fare la voce grossa. Noi crediamo che possano arrivare dei bonus.
Olivier Giroud: dopo un lungo periodo di astinenza l’attaccante francese del Milan è tornato al gol. Il numero 9 dei rossoneri potrebbe essere l’ago della bilancia in questa lotta Scudetto: negli scontri diretti è sempre andato a rete. Secondo noi, dopo il gol alla Lazio, l’ex Chelsea ed Arsenal potrebbe ancora timbrare il cartellino contro la Fiorentina portando a casa un onesto +3.
Victor Osimhen: il centroavanti nigeriano del Napoli è un po’ mancato nelle ultime uscite dei partenopei.
Con il sogno Scudetto ormai svanito ai partenopei non resta che blindare il piazzamento per la Champios. Per farlo Napoli ed il Napoli conta sui gol del suo numero 9 che, contro il Sassuolo, vorrà sicuramente riscattare la sua ultima prestazione opaca.
Andrea Belotti: il Torino affronterà, fuori casa, l’Empoli. Queste due formazioni non hanno più obiettivi da raggiungere e quindi questa tranquillità potrebbe far uscire fuori una partita molto aperta e ricca di gol. In questo scenario il capitano dei granata (recuperato dall’infortunio) cercherà di riprendere il feeling con il gol. Noi crediamo che ci riuscirà!
Federico Bonazzoli: e se la sorpresa di questa settimana fosse la Salernitana? I granata vengono da tre vittorie consecutive grazie alle quali posso ancora sperare nella salvezza. Il numero 9 della formazione campana, la scorsa settimana, ha segnato il gol decisivo contro la Fiorentina. E se questa settimana si ripetesse contro l’Atalanta? Questa è una scommessa solo per chi ha cuori forti.
Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.
Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!