Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

In attesa del grande euroderby di Champions League, la redazione di 11contro11 passa in rassegna i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 35a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 12 maggio con la sfida Lazio-Lecce. Conclusione con il Monday Night Sampdoria-Empoli, con i blucerchiati ormai condannati alla retrocessione. Le milanesi saranno impegnate di sabato pomeriggio: il Milan farà visita allo Spezia, mentre l‘Inter ospiterà il Sassuolo. Juventus all’Allianz contro la Cremonese, alla disperata ricerca di punti salvezza.  Seguono i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Maxime Lopez: il francese è un giocatore molto abile a dettare i tempi di manovra ed inserimento dei compagni. Ad ogni modo, la sfida contro l’Inter a San Siro appare proibitiva, considerando che il bonus non è propriamente un suo pregio e rischia di soffrire il bel gioco della mediana di Simone Inzaghi. Passate oltre.

Patrick Ciurria: il classe 1995 si è rilevato spesso decisivo per le sorti della squadra di Raffaele Palladino, andando a segnare reti importanti. In questo turno timbrare il cartellino sarà decisamente più complesso, in quanto sbarca il Napoli fresco campione d’Italia. In una gara che per il Monza non ha particolari interessi di classifica, potrebbe passare inosservato. Meglio attendere occasioni più propizie.

Morten Hjulmand: il danese è stata una vera e propria “corvinata”, considerando che il D.S. ha trovato con l’opera di scouting l’ennesimo talento. Vitale per il gioco del Lecce, è un elemento a cui Marco Baroni non riesce mai a fare a meno. Tuttavia, voi fareste meglio a fare eccezione: l’impegno all’Olimpico contro la Lazio appare proibitivo, per la qualità che scorre nelle gambe biancocelesti. A forte allarme malus, un pericolo per il fantacalcio. Lasciatelo in panchina.

Giulio Maggiore: l’ex Spezia sembra godere della fiducia di Paulo Sousa, rispetto al suo collega precedente Davide Nicola. Nella sfida all’Atalanta potrebbe essere impiegato da trequartista, cercando di colpire con i suoi tempi di inserimento. Sfondare la retroguardia della Dea è comunque una missione alquanto ardua. Come se non bastasse, in questo campionato non ha totalizzato né gol né assist. Un rischio che noi non correremmo.

Filip Djuricic: la Sampdoria proverà a difendere l’onore in queste ulime giornate, ma non sarà facile a causa della delicata situazione societaria e una motivazione che sembra quasi spenta. Anche il serbo sembra essere stato toccato, in quanto da diversi turni non è più ritornato a essere decisivo. Tantomeno probabilmente contro un Empoli carico e alla ricerca degli ultimi punti per la permanenza aritmetica in massima serie. Non azzardate.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti consigliati. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui