Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

In attesa del grande euroderby di Champions League, la redazione di 11contro11 passa in rassegna i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 35a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 12 maggio con la sfida Lazio-Lecce. Conclusione con il Monday Night Sampdoria-Empoli, con i blucerchiati ormai condannati alla retrocessione. Le milanesi saranno impegnate di sabato pomeriggio: il Milan farà visita allo Spezia, mentre l‘Inter ospiterà il Sassuolo. Juventus all’Allianz contro la Cremonese, alla disperata ricerca di punti salvezza.  Seguono i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Riccardo Sottil: il figlio d’arte è atteso dall’emozionante sfida contro il padre Andrea, allenatore dell’Udinese. Proprio la sua rapidità e senso del dribbling potrebbero sorprendere i friulani, compatti ma in sofferenza se attaccati in velocità. Tra l’altro, quale occasione migliorare per ben figurare agli occhi di chi lo ha cresciuto? Possibile stimoli in più, valutate seriamente un suo schieramento.

Luis Alberto: lo spagnolo è a secco da diverse giornate e avrà voglia di riscatto a seguito della prova opaca offerta contro il Milan. Con la sua classe può decidere la contesa semplicemente con una giocata o un tiro da fuori, contro una compagine molto il Lecce, molto abile nella fase difensiva. Ai salentini non è mai semplice rifilare più di un gol: può essere il suo momento.

Mario Pasalic: il croato fin qua ha vissuto un’annata di molti alti e bassi, iscrivendosi al tabellino marcatori solamente in tre occasioni. La chance a domicilio della Salernitana sembra molto proficua, poiché potrebbe sfruttare gli spazi a disposizione e inserirsi rapidamente, situazione che i campani soffrono in alcune circostanze. Concedetegli un’opportunità, potrebbe ripagarvi.

Tommaso Baldanzi: il trequartista classe 2003 è una delle sorprese più gradite nella formazione di Paolo Zanetti. Quattro gol stagionali e tutta l’intenzione di aumentare il bottino personale. Grande occasione contro la Sampdoria, dato che l’Empoli deve chiudere il discorso salvezza e i blucerchiati sembrano aver mollato la presa. Anche per voi fantallenatori è un’ottima opportunità per puntarci e sperare che porti in dote bonus pesanti.

SImone Verdi: sfida da grande contro il Torino per il classe 1992. I granata sono ancora proprietari del suo cartellino e lui ha tra i piedi la possibilità di dimostrare al suo club che ha sbagliato a liberarsi di lui a cuor leggero. Alla ricerca del gol per salvare il Verona e guadagnarsi il riscatto, a seguito delle buone prove negli ultimi match. Possibile jolly di giornata.

Luis-Alberto Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui