Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Tra Serie B e coppe europee, è già tornato il momento di consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 35a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 3 maggio con la sfida Torino-Bologna e che avrà la sua conclusione con i Monday Night Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli. Tra le gare più stuzzicanti, la sfida per l’Europa Roma-Juventus, di domenica sera, e Milan-Genoa delle ore 18:00. L’Inter campione d’Italia farà visita al Sassuolo, disperatamente bisognoso di punti salvezza.  Lazio impegnata all’U-Power Stadium, domicilio del Monza. Seguono i nomi dei centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Gianluca Gaetano: il classe 2000 risulta tra i migliori acquisti del Cagliari nella sessione invernale. In grado di offrire imprevedbilità e spunti sulla trequarti in grado di sorprendere le difese avversarie. 4 i centri in campionato e il bottino potrebbe aumentare contro un Lecce quasi virtualmente salvo. Il fattore campo, poi, non è da sottovalutare. Possibili bonus in arrivo.

Ederson: il brasiliano torna tra i giocatori consigliati anche in questo turno. Innanzitutto perché è un grande ex, avendo militato nella Salernitana nel 2022 prima del trasferimento all’Atalanta. Inoltre, i granata sono ufficialmente retrocessi in cadetteria e non hanno nulla da chiedere al campionato se non onorarlo al meglio. I suoi inserimenti possono fare malissimo, da schierare assolutamente.

Christian Pulisic: se è vero che il Milan chiuderà la stagione sostanzialmente senza obiettivi, se non quello di blindare il secondo posto, lo statunitense ha centrato il bersaglio in 11 occasioni e risulta tra i più pericolosi dei ragazzi di Stefano Pioli. Il Genoa è un avversario tosto ma ha conseguito la salvezza e potrebbe giocare con la mente più libera. Tra l’altro, l’ex Chelsea ha segnato nella sfida di andata. Diversi fattori quindi per puntare su di lui.

Davide Frattesi: sfida molto intensa per il nativo del 1999, che si è affermato come giocatore proprio a Sassuolo. Motivazioni extra dunque per lui, che intenderà mostare il proprio valore a chi lo ha ceduto all’Inter. Anche se non è certo della titolarità, anche a gara in corso può registrare un +3: è già successo 5 volte. Preparatevi a puntare su di lui, potrebbe non deludere le aspettative.

Matteo Politano: l’esterno d’attacco nel giro della Nazionale non ha mostrato grandissima continuità in stagione, ma ha comunque raggiunto 8 gol in campionato. L’Udinese nonostante l’approdo di Fabio Cannavaro in panchina sembra annaspare molto e rischia seriamente in una posizione di classifica molto basso. I partenopei hanno le ultime chance per qualificarsi in Europa e queste gare saranno importantissime. Si tratta del contesto giusto per l’ex Sassuolo.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui