Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Arrivati alle battute finali della Serie A, arrivano puntuali anche i consigli della redazione di 11contro 11 per i centrocampisti da schierare alla 35a giornata. Un turno che si aprirà domani sabato 30 aprile alle ore 15:00, con la doppia sfida Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo. Conclusione con il Monday Night tra Atalanta e Salernitana. Nel mezzo, domenica 1 maggio, le pretendenti allo scudetto Milan e Inter saranno impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Udinese. Un giorno prima, alle ore 18:00, il derby della salvezza e Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Seguono allora i consigli sui centrocampisti da schierare per la 35a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Liam Henderson: iniziamo con un nome a sorpresa. Il centrocampista scozzese arriva dalla buona gara col Napoli, condita da un gol. In forma e stacanovista della formazioni di Andreazzoli, è in fiducia e al Castellani arriverà un Torino senza particolari ambizioni di classifica. Dategli fiducia, potrebbe ripagarla con qualche bonus inaspettato.

Felipe Anderson: sottotono contro il Milan, potrebbe riscattarsi nella gara del Picco sullo Spezia. I liguri sono quasi salvi e possono giocare con la mente più sgombra, mentre i biancocelesti rincorrono un posto in Europa. Il brasiliano fa dello scatto e della velocità le sue armi migliori e potrebbe fare male a una difesa spesso statica. Manca da un po’ il +3, chissà non possa tornare proprio in questa giornata.

Lorenzo Pellegrini: la Roma ha bisogno della leadership tecnica del suo capitano. All’Olimpico sbarcherà sempre più unito attorno a Mihajlovic e al settimo cielo dopo il successo in rimonta sull’Inter. Il classe 1996 ha timbrato il cartellino in Conference League e ha tutta l’aria di volersi ripetere anche in campionato. Anche perché la doppia cifra dista solamente due lunghezze.

Darko Lazovic: il serbo è un irrinunciabile per Igor Tudor, costante freccia sulla fascia. Gli scaligeri faranno visita al Cagliari, agguerrito per la lotta salvezza, ma con qualche lacuna di troppo dietro. Le sue accelerazioni possono far male alla difesa sarda e potrebbe regalare assist importanti. Può rappresentare un fattore in più anche per la vostra formazione.

Ivan Perisic: poco da dire e poco da fare, il croato è imprescindibile, per voi e per Simone Inzaghi. Nonostante la concorrenza di Gosens, ha risposto con delle grandi prestazioni in campo, condite da 6 centri stagionali. La corsa verso i cugini per lo scudetto passa anche dalle sue giocate, che spera di replicare anche alla Dacia Arena contro l’Udinese. In rete col Bologna e in piena fiducia, può ripetersi. Non escludetelo.

Serie A, giornata 35: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti non consigliati per la 35a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui