Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Tutta l’attenzione mediatica è rivolta alla sfida di Champions League tra Milan e Inter, con il doppio confronto che andrà in scena tra mercoledì 10 e martedì 16 maggio. Ieri, invece, è stato il giorno di Real Madrid-Manchester City. Domani, poi, scenderanno in campo Juventus, Roma e Fiorentina. Sebbene incombano gli impegni europei, anche la lotta per le zone nobili delle classifica in campionato è più accesa che mai. Venerdì tornerà la Serie A ed ecco, quindi, i 5 difensori da schierare al fantacalcio.

Venerdì sarà il momento della Lazio, terza alle spalle della Juventus, impegnata in casa contro il Lecce in piena lotta-salvezza. Poi sabato Atalanta, Milan e Inter sfideranno rispettivamente Salernitana e Spezia (all’Arechi e al Picco) e Sassuolo. Nessun big match previsto per il weekend, sebbene già in passato abbiamo visto come sfide meno insidiose siano costate caro a squadre blasonate. La Roma dovrà vedersela con il Bologna, mentre la Juventus ospiterà la rediviva Cremonese.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Brandon Soppy: è un nome esotico per il vostro fantacalcio, eppure se lo avete in rosa è perché avete creduto in lui e lo avete voluto aspettare. Nella giornata dello stop forzato di Maehle, l’ex-Udinese può partire titolare e può avere spazio. Contro la Salernitana, dopo la sconfitta con la Juventus, la Dea deve tornare a fare punti. Ecco perché un ragazzo giovane con tanta gamba e voglia può essere un fattore importante.

di-lorenzo-napoli Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Giovanni Di Lorenzo: ha giocato un campionato di altissimo livello e, anche dopo la l’ufficialità della vittoria dello Scudetto, non ha calato il proprio livello di gioco. Da qui alla fine, il terzino toscano può portare ancora qualche bonus: sulle ali dell’entusiasmo e contro un Monza già salvo, l’azzurro può tornare a colpire.

Leonardo Spinazzola: l’esterno della Roma è uno degli stacanovisti di Mourinho. Date le tante assenze, è proprio lui a dover creare la superiorità in fascia, per poi servire gli attaccanti giallorossi. Su di lui saranno riposte tante aspettative e, contro un Bologna ora in crisi, potrebbe tornare a far registrare una grande partita. Il bonus è nelle sue potenzialità e nel prossimo turno potrebbe anche segnare.

Danilo: la Juventus con lui in campo ha sempre ottenuto grandi risultati. È uno dei leader della squadra e ci mette sempre la faccia, anche nei momenti meno felici. Contro la Cremonese, la Juventus dovrà concedere poco e dovrà allungare sulle dirette avversarie, per provare a coltivare il sogno Champions League. Da tempo non trova il gol, però è sempre garanzia di ottimi voti.

Danilo Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Robin Gosens: si è tornato ad allenare con la squadra e vuole già essere in panchina per il derby d’andata di Champions League. Grazie ad un suo gol, l’Inter ha portato a casa la vittoria importantissima con la Lazio ed è una delle armi migliori, a gara in corso, per Inzaghi. Per tornare in piena forma dovrebbe giocare almeno uno spezzone di gara con il Sassuolo e, sebbene sia un rischio perché potrebbe lasciarvi con un s.v., per evitare rimpianti, vi consigliamo di schierarlo.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori da evitare per le vostre fanta-formazioni (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui