Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Bayern Monaco-Real Madrid ha aperto la settimana delle coppe europee. Stasera, invece, si proseguirà con Borussia Dortmund-PSG e domani con le quattro sfide di Europa e Conference League. Nonostante il nostro torneo nazionale abbia già dato il verdetto sul vincitore, da venerdì sarà ora di tornare in campo per le squadre che ancora si giocano piazzamenti europei e permanenza in categoria. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

La partita “imperdibile” del weeekend sarà quella che andrà in scena domenica alle 20.45, all’Olimpico. Roma e Juventus, infatti, si sfideranno per consolidare il piazzamento nei primi cinque posti della classifica. L’unica big a giocare in casa, oltre alla Roma, sarà il Milan, impegnato a San Siro con il Genoa. Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Napoli, invece, giocheranno lontane dalle mura amiche. L’incrocio più complicato sarà quello del Bologna, che se la vedrà con il Torino.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Sebastiano Luperto: l’Empoli sta lottando per la salvezza e, ad oggi, si trova a +2 sull’Udinese terzultimo. Il centrale di Nicola è un vero stakanovista di questa Serie A, avendo giocato da titolare tutte e 34 le giornate trascorse. Oltre alle presenze, Luperto sta facendo regisrtrare una fanta-media fuori dal comune per un difensore centrale di una squadra in lotta per la salvezza, avendo 6.03 con un solo gol all’attivo. Anche contro il Frosinone, il classe ’96 potrebbe portarvi un buon voto.

Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: il rosso nel Derby contro l’Inter, la squalifica e la polemica con Dumfries durante la festa-scudetto. Questi sono tre elementi che il francese sicuramente vorrà sfruttare per riscattarsi e per dimostare di essere uno dei terzini più forti del mondo. Contro un Genoa appagato e salvo, in casa, pensiamo che il n°19 possa tornare al bonus.

Giorgio Scalvini: l’Atalanta ritrova il suo leader difensivo (oltre a Kolasinac) anche per il rush finale in campionato. A quattro turni dal termini, con una giornata da recuperare, la Dea crede fortemente di poter strappare la qualificazione alla prossima Champions League. Il suo rendimento è sempre stato buono (6.11 fanta-media e 3 assist) e anche contro la Salernitana ormai in Serie B può conquistare un voto più che sufficiente.

Mathìas Olivera: il Napoli arriva da un buon pareggio con la Roma, dopo aver dominato nel dato dei tiri in porta e dopo aver dimostrato di essere una squadra combattiva. Il terzino uruguaiano ha trovato il gol nell’ultima uscita e, complici i problemi fisici di Mario Rui, sembra essere diventato il titolare della corsia mancina. Per questa ragione e per il buon momento di forma, vi consigliamo di schierarlo.

Serie A, giornata 35: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Lucas Martinez Quarta: il centrale argentino sta vivendo un periodo di grande esaltazione. Dopo il gol contro l’Atalanta in Coppa Italia, infatti, il classe ’96 ha timbrato il cartellino anche nella sfida contro il Sassuolo. Alla prossima, la Fiorentina affronta il Verona fuori casa e, anche se non ci aspettiamo di nuovo un gol, siamo sicuri che possa attestarsi come uno dei più positivi in campo.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare per le vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare al fantacalcio (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui