Serie A, giornata 36: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Soltanto nove punti a disposizione prima di chiudere un’altra bellissima stagione di calcio. La Serie A è giunta alla giornata 36, ecco così i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un calendario fitto e intenso. Non mancano assolutamente le sfide di rilievo, su tutte un inaspettato big match, ovvero Napoli-Bologna, e lo scontro con vista Europa, quello di Atalanta-Roma. Per Juventus, Lazio e Fiorentina sfide diverse, rispettivamente contro Salernitana, Empoli e Monza, mentre il Milan ospiterà il Cagliari. A correre per salvarsi ecco Lecce-Udinese, ai salentini basta pochissimo, per i friulani la scalata è ripida.

Serie A, giornata 36: i portieri da schierare al fantacalcio

Wojciech Szczesny: apre le danze il portiere polacco dei bianconeri. Reduce dal quarto pareggio di fila, la Juventus deve ancora confermare il terzo posto (e anche la qualificazione alla Champions League). Se la vedrà contro la Salernitana, a sua volta certa della retrocessione, ma comunque non propensa a lasciare punti senza lottare. La Vecchia Signora ha bisogno di chiudere al meglio una stagione in cui avrebbe potuto fare di più, per poi ragionare sul futuro. Sulla carta sembra esserci poco da dire. Da schierare.

Christos Mandasa piazzarsi nel mezzo è l’estremo difensore dei biancocelesti. La Lazio, anche con Tudor, continua a compiere diversi passi falsi e, incerta sul rientro di Provedel, vuole scacciare i brutti pensieri e provare a prendersi una porzione di Europa. Affronterà l’Empoli, una compagine che arriva da uno 0-0 e che fatica – e non poco – a segnare. Questo potrebbe essere il punto di forza dei laziali e al contempo il punto debole dei toscani. Si può puntare su di lui.

Wladimiro Falcone: completa il podio il portiere dei salentini. Il Lecce è pronto a salvarsi, vantando sette punti (ben 37) proprio sulla terzultima, l’Udinese, sua prossima avversaria. La non sconfitta permetterebbe alla compagine pugliese di confermare la permanenza nella massima divisione, mentre i friulani si ritroveranno obbligati a vincere e inseguire. Questa situazione potrebbe risultare positiva per i padroni di casa, che hanno dalla loro un’arma in più, cioè il fattore psicologico. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 36: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, questi sembrano essere i tre volti più affidabili, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per gli impegni del medesimo fine settimana. La Serie A giunge alle battute finali, ma la giostra ha ancora in serbo qualche giro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui