Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Manca sempre meno alla fine di questo campionato e la lotta per lo scudetto e per non retrocedere si fa sempre più interessante. Anche questa settimana torna la rubrica dedicata al fantacalcio e, più in particolare, in questo articolo vi sveleremo i nomi di 5 attaccanti da non schierare in questo turno di Serie A.

Prima di cominciare però vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Inter ed Empoli, domani alle ore 18:45. L’altra partita interessante in ottica scudetto vedrà impegnate Hellas Verona e Milan, domenica alle 20:45. Per la lotta salvezza vi segnaliamo le seguenti partite: Genoa-Juventus (venerdì, ore 21:00), Salernitana-Cagliari (domenica, ore 18:00) e Venezia-Bologna (domenica, ore 15:00).

Detto questo possiamo continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti che questa settimana, secondo noi, fareste meglio a non schierare

Serie A, giornata 36: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: questa settima l’Empoli, ormai salvo, giocherà contro l’Inter (in corsa per vincere lo Scudetto). Il giovane attaccante, classe 1999, avrà molte motivazioni per fare bene contro la squadra proprietaria del suo cartellino. Arrivati a questo punto della stagione è impossibile pensare che i nerazzurri concedano troppi spazi agli avversari e quindi il nostro consiglio è quello di tenerlo fuori.

Fabio Quagliarella: i punti in palio nella partita tra Lazio e Sampdoria sono pesantissimi. Per i padroni di casa sono necessari in ottica europea mentre per i liguri servono per la lotta salvezza. Con ogni probabilità assisteremo ad un match molto “sporco” con poche possibilità di emergere considerando anche che il buon Fabio ritorna ad assaporare il campo (dal primo minuto) dopo tanto tempo…

Andrea Belotti: il capitano del Torino è reduce da una tripletta messa a segno contro l’Empoli la scorsa giornata.

Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Di questi, 2 sono arrivati su rigore a causa di alcune ingenuità difensive degli avversari. Questa settimana i granata affronteranno il Napoli che ha detto addio al sogno scudetto proprio a causa di alcuni svarioni difensivi costati cari. Ci aspettiamo che i partenopei facciano una partita molto attenta anche per tenere dietro la Juventus: con questo scenario non pensiamo che il numero 9 del Torino possa impensierire Ospina.

Leonardo Pavoletti: la situazione in casa Cagliari è completamente degenerata. I sardi in piena lotta salvezza hanno esonerato/licenziato Walter Mazzarri alla vigilia della delicata sfida contro la Salernitana. Ad oggi i campani sembrano essere favoriti nella corsa alla salvezza sia pur solo per quanto stanno facendo vedere in mezzo al campo. Tutto questo preambolo per dirvi che secondo noi il centroavanti dei rossoblù non avrà vita facile in quella che sarà una vera e propria battaglia.

Alvaro Morata: l’attaccante della Juventus è in ballottaggio con Kean per una maglia da titolare contro il Genoa. La squadra di Blessin, in lotta per la salvezza, si è dimostrata molto ostica e quindi risultare incisivo potrebbe essere una vera e propria impresa per il calciatore spagnolo.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 36° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui