Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Il campionato ed il fantacalcio stanno volgendo al termine: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 36° giornata di Serie A.

Le prime squadre a scendere in campo saranno Frosinone ed Inter, venerdì alle 20:45. Sabato si inizia alle 18:00 con NapoliBologna mentre alle 20:45 andrà in scena la partita tra Milan e Cagliari. Domenica, alle 12:30, la Lazio ospiterà l’Empoli in piena corsa salvezza; sempre in ottica salvezza sarà molto importante le partite tra Genoa e Sassuolo ed Hellas Verona e Torino delle 15:00. JuventusSalernitana andrà in scena sempre domenica, alle 18:00, mentre alle 20:45 ci sarà il big match tra Atalanta e Roma. La 36° giornata si concluderà lunedì con LecceUdinese (ore 18:30) e FiorentinaMonza (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata.

Serie A, giornata 36: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Nikola Krstovic: l’attaccante montenegrino del Lecce pare essere tornato ai livelli di inizio stagione. Nelle ultime tre partite il calciatore, classe 2000, ha fornito un assist e segnato due gol preziosissimi per la corsa salvezza. Noi crediamo che la striscia possa continuare anche questa settimana contro l’Udinese e per questo motivo lo inseriamo nella nostra top 5.

Federico Chiesa: le ultime prestazioni dell’attaccante della Juventus lasciano ben sperare. Contro la Roma solo un super Svilar ed un palo gli hanno negato la gioia del gol che manca ormai dalla 27° giornata. La partita con la Salernitana sulla carta è molto abbordabile e potrebbe essere l’occasione giusta per tornare sul tabellone dei marcatori.

Ciro Immobile: dopo 3 partite consecutive senza voto, è tornato Ciro Immobile.

Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Contro il Monza, l’attaccante è stato in campo per 64 minuti: abbastanza per tornare al gol. Questa settimana dovrebbe ripartire titolare contro l’Empoli e, la voglia di chiudere il campionato da protagonista, potrebbe trovare la seconda rete consecutiva.

Rafael Leao: il futuro dell’esterno del Milan è ancora tutto da definire ma prima c’è un campionato da onorare. Il rendimento altalenante è una costante dell’attaccante portoghese che viene da 3 partite non troppo brillanti: contro il Cagliari, in casa, secondo noi farà di tutto per trovare l’ottavo gol stagionale.

Andrea Pinamonti: la lotta salvezza è nel vivo ed il Sassuolo combatterà fino alla fine. Il rendimento di Pinamonti con Laurientè al suo fianco è molto buono e la sfida contro il Genoa (già salvo) potrebbero portare al più classico dei gol dell’ex.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 36° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui