Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Poco tempo per riprendere fiato da un’entusiasmante settimana europea: la Serie A domani venerdì 6 maggio scende in campo per la 36a giornata. Aprirà la sfida delle 18:45 tra Inter ed Empoli. I nerazzurri che dovranno continuare l’inseguimento ai rossoneri, impegnati domenica 7 maggio in casa del Verona. Poco dopo, alle ore 21:00, Genoa-Juventus, col Grifone in disperato bisogno di vittoria per una salvezza complicata dopo la sconfitta nel derby. Interessante anche il Monday Night tra Roma e Fiorentina, alla ricerca della zona Europa. Anche la redazione di 11contro11 è pronta a scendere in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Alfred Duncan: il ghanese ha stupito i tifosi in riva all’Arno, guadagnandosi un posto da titolare, pur partendo indietro nelle gerarchie. Più utile per fare diga che in zona gol, a Firenze arriverà la Roma e riteniamo difficile possa segnare proprio contro una squadra ben organizzata. Il bonus, poi, non è propriamente nelle sue corde. Meglio evitare.

Nedim Bajrami: spesso inserito nella lista dei consigliati, l’albanese stavolta avrà una montagna da scalare. Di fronte a sé, alla Scala del Calcio, dovrà fronteggiare l’Inter, assetata di punti scudetto. Gli azzurri sono quasi salvi ed sarà difficile penetrare il solido muro della difesa nerazzurra. Per questo turno, è preferibile lasciarlo in panchina.

Razvan Marin: il rumeno è un vero stakanovista del centrocampo sardo. Motorino della mediana, avrà però a che fare contro la Salernitana, in piena fiducia e un centrocampo ben assortito, con elementi come Ederson e Bohinen. Riteniamo che possa andare in difficoltà, rimediando un cartellino e di conseguenza un malus. Non consigliato.

Rolando Mandragora: turno non semplice per il Torino, contro un Napoli che cercherà di blindare il terzo posto. L’ex Udinese ha ottime qualità di impostazione e una buona balistica, ma il centrocampo ha così tanta qualità che potrebbe faticare ad emergere. Costretto quindi a una gara difensiva. Passate oltre.

Nicolò Rovella: il suo ritorno non deve ingannare. Il tecnico Blessin non sembra aver mai particolarmente preso in considerazione le prestazione del classe 2001. Di proprietà della Juventus, proprio avversario di giornata, il giovane se inserito nella ripresa potrebbe incappare in difficoltà, contro una compagine rodata e in cerca di punti. Non adeguato per questa gara.

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da  schierare alla 36a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui