Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

A seguito dell’euroderby di Champions League, torna l’appuntamento con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 36a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà venerdì 19 maggio con Sassuolo-Monza e si chiuderà con il Monday Night Empoli-Juventus. Il Milan ospiterà sabato sera la Sampdoria, mentre l’Inter farà visita al Napoli campione d’Italia. Tanti verdetti da inseguire, tra sogni europei e salvezza. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Patrick Ciurria: il classe 1995 è nato a Sassuolo e la sfida di giornata prevede proprio lo scontro con i neroverdi. Il Monza è in fiducia dopo aver battuto in casa il Napoli e potrebbe tentare il colpaccio anche in Emilia per inseguire l’ottavo posto. L’ex Pordenone potrebbe avere degli stimoli in più, scommettete su di lui.

Nicolò Fagioli: il talento forgiato in casa Juventus ha fatto male alla sua ex squadra, la Cremonese, centrando il terzo centro stagionale. Massimiliano Allegri sta inserendo sempre più giovani nelle rotazioni e la sfida contro l’Empoli, già salvo e con la mente sgombra, potrebbe non fare eccezione. Ha trovato fiducia ed essendo in un bel momento potrebbe portare a casa un altro bel voto.

Teun Koopmeinersl’olandese è uno dei nuovi uomini più importanti per Gian Piero Gasperini. Abile in entrambe le fasi, ha collezionato ben 7 gol in campionato, un bel premio per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Il Verona ha bisogno di punti salvezza, ma ha qualche problemino in difesa e potrebbe risentire della spinta del Gewiss Stadium. Possibile ritorno al bonus, da schierare nel vostro 11 titolare.

Riccardo Orsolini: Il nativo del 1997 ha raggiunto lo score realizzativo migliore in carriera, grazie ai suoi 10 gol. Thiago Motta sembra avergli trovato l’abito tattico giusto per far esplodere le sue potenzialità. Nella trasferta a Cremona potrebbe ancora fare benissimo, contro una squadra che ha qualche grattacapo di troppo là dietro. Da schierare assoluamente.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso non ha vissuto una stagione semplice, spesso criticato dai propri tifosi. Eppure, nelle ultime giornate c’è stato un trend positivo. Tale trend potrebbe proseguire contro una Salernitana che ha poco da chiedere al campionato, essendosi guadagnata la permanenza in massima serie in anticipo. Chissà non possa tornare a timbrare il cartellino e regalarvi succosi bonus!

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui