Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

La stagione si avvia verso la conclusione e 11contro11 torna per consigliarvi 5 centrocampisti al fantacalcio da schierare per la 36a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà venerdì 10 maggio con l’Inter campione d’Italia che ospiterà il Frosinone, bisognoso di punti salvezza. I Monday Night Lecce-Udinese (vero scontro per la permanenza in massima serie) e Fiorentina-Monza chiudono la sezione. Tra i match di cartello, spicca Atalanta-Roma di domenica alle 20:45, spareggio per le zone europee; entrambe le compagini, inoltre, saranno impegnate in Europa League. La Juve ospita la già retrocessa Salernitana, mentre il Milan accoglie il Cagliari al Giuseppe Meazza. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Luis Alberto: il Mago cercherà di sferrare gli ultimi colpi di bacchetta prima di chiudere la sua avventura alla Lazio, sempre più al capolinea. 5 gol e 7 assist il suo bottino personale stagionale, non come negli anni passati ma comunque di un certo livello. L’Empoli lotta per restare in Serie A ma dietro subisce qualche gol di troppo e il fattore stadio Olimpico può risultare determinante. Vale la pena puntare su di lui.

Tijani Noslin: per Ivan Juric arriva la grande sfida contro il suo passato, l’Hellas Verona. Vicino all’addio al Torino senza coppe europee, sembra comunque poter chiedere poco di nuovo a questo campionato. Discorso diverso per gli scaligeri, sempre più vicini a una salvezza insperata dopo la rivoluzione nel calciomercato invernale. Le motivazioni potrebbero dunque farla da padrone e l’olandese è andato a segno nella vittoria contro la Fiorentina. Attenzione allora al suo nome.

Adrien Rabiot: il nazionale francese sta conducendo una buona annata con la Juventus, coronata con 4 gol e tanta sostanza in mezzo al campo. La Salernitana è oramai con la testa in cadetteria e potrebbe concedere ancora punti. La difesa granata è un punto debole e il classe 1995 sa trovare gli spazi per colpire in inserimento. Non va a segno dalla 25a giornata, chissà non possa tornare a farvi esultare!

Teun Koopmeiners: impossibile a oggi tenere fuori il tuttofare Orange, autori di ben 12 centri che lo eleggono di diritto tra i migliori del ruolo anche in questa stagione. Il big match contro la Roma sarà certamente una contesa complicata, ma la spinta del Gewiss Stadium e l’entusiasmo alle stelle per una stagione da sogno possono essere un carburante decisivo. Difficile fermarlo quando trova spazio, dategli ancora fiducia.

Remi Oudin: possibile nome a sorpresa per questa giornata. Il transalpino ha confezionato tre centri e due assist nel corso di questa annata per il Lecce, sempre più vicino alla seconda salvezza consecutiva. L’Udinese di Fabio Cannavaro non sembra aver ingranato benissimo nonostante il cambio allenatore e vede lo spettro della retrocessione sempre più vicino. Può pescare il classico coniglio dal cilindro, regalando un bonus inaspettato. Tentate la sorte!

Serie A, giornata 36: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui