Serie A, giornata 36: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 36: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Il martedì di Champions League è andato in archivio con un Derby infuocato a San Siro. Dopo il triplice fischio del francese Turpin, è stata l’Inter a poter festeggiare il passaggio in finale. A Istanbul ci andrà la compagine guidata da Simone Inzaghi, capace di sconfiggere 3-0 il Milan in un doppio confronto da record. Sebbene stasera si giochi Manchester City-Real Madrid e domani scendano in campo Europa e Conference League, è già ora di volgere i pensieri al campionato. Venerdì inizierà la 36^ giornata, ecco dunque i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

Il turno di Serie A ci regalerà ancora grandi emozioni. Uno solo sarà il big match del prossimo fine settimana calcistico: Napoli-Inter. I freschi vincitori dello Scudetto e i prossimi finalisti di Champions League si sfideranno al Maradona. La gara di cartello sarà molto importante per la compagine di Inzaghi che, con una vittoria, sarebbe matematicamente qualificata alla prossima fase a gironi della massima competizione continentale. Le altre compagini in bagarre per un posto-Champions, invece, avranno incroci più semplici. L’Atalanta ospiterà l’Hellas Verona, il Milan accoglierà a San Siro la già retrocessa Sampdoria e la Roma se la vedrà con la Salernitana all’Olimpico; fuori casa giocheranno Juventus e Lazio, rispettivamente contro Empoli e Udinese. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Francesco Acerbi: il centrale italiano è una delle grandi rivelazioni di questa Serie A. Inzaghi non fa mai a meno di lui e, anche nella prossima sfida di vitale importanza, dovrebbe impiegare l’ex-Lazio. Il n°15 nerazzurro, anche su palcoscenici importanti come quelli europei ha fatto registrare grandissime prestazioni. Contro un Napoli già sazio, il classe ’88 va schierato.

Francesco-Acerbi-Inter Serie A, giornata 36: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Davide Faraoni: l’Hellas Verona è ad una delle ultime chiamate della stagione. A 30 punti, in parità con lo Spezia e a -2 dal Lecce, gli scaligeri tenteranno il tutto per tutto per rimanere in Serie A. L’Atalanta non è un avversario semplice da affrontare, anche se ultimamente ha perso brillantezza. Il capitano dei veneti proverà a tornare al bonus per regalare una grande gioia ai propri tifosi.

Przemysław Wisniewski: lo Spezia ha centrato il successo per 2-0 contro il Milan e si è regalato un’altra possibilità di agguantare la salvezza. Contro il Lecce sarà una sfida tesissima e il polacco potrà sfruttare l’entusiasmo del gol segnato contro i rossoneri per guidare i proprio compagni. Non ci aspettiamo un bonus ma ve lo consigliamo perché pensiamo possa condurre una gara convincente.

Perr Schuurs: torna dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha fermato nelle passate settimane. Il centrale di Juric è una delle certezze della squadra e anche de fantacalcio di questa stagione. Una media voto alta e delle prestazioni convincenti lo hanno reso quasi insostituibile. Contro la Fiorentina, con Jovic e Cabral incerottati, l’ex-Ajax potrebbe spuntarla.

Peer-Schuurs-e1674948212649 Serie A, giornata 36: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Destiny Udogie: la Lazio ha avuto un momento di flessione e ora sta rischiando il proprio posto nella zona-Champions. L’Udinese è una squadra altalenante ma spesso stupisce e sfodera prestazioni importanti. Udogie è una delle frecce dei bianconeri e non trova il gol da troppo tempo. Sulle fasce i friulani corrono tanto e il terzino italiano, prima del passaggio in Premier League, vuole lasciare un bel ricordo ai propri tifosi. 

Dopo avervi parlato dei giocatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i difensori da evitare per il prossimo turno di campionato (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui