Serie A, giornata 37: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Il fine settimana si presenta sempre ricco di sorprese e, al contempo, insidie. La stagione è sul punto di concludersi, eppure di gare intense ce ne sono ancora molte. In vista della giornata 37 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, riflettendo su scontri diretti e big match. Fra gli scontri diretti si segnalano Sassuolo-Cagliari e Udinese-Empoli, mentre le big si affronteranno in gare dal peso differente. Il Napoli sarà ospite della Fiorentina, l’Inter in casa affronterà la Lazio e il Bologna si giocherà il terzo posto contro la Juventus. Chiudono il ciclo Milan, Roma e Atalanta, rispettivamente contro Torino, Genoa e Lecce. Per il Frosinone gara insidiosa in casa del Monza.

Serie A, giornata 37: i portieri da non schierare al fantacalcio

Vanja Milinković-Savić: apre le danze il portiere dei granata. Ormai decimo a quota 50 punti, il Torino ha la pancia piena, come dimostrato dalle ultime sfide. I ragazzi di Juric stanno giocando con tranquillità e consapevolezza, ma con meno fame. Proprio questo fattore potrebbe risultare fondamentale contro il Milan, pronto a graffiare un’altra preda e confermare – in via definitiva – il secondo posto. Da evitare.

Michele Cerofoliniin seconda posizione compare l’estremo difensore dei ciociari. Il Frosinone è a pari punti con l’Empoli (a quota 32) e la Serie B appare più vicina della permanenza nella massima divisione. La giovane età del club ha forse portato a più svantaggi che vantaggi e le cose iniziano a complicarsi. Contro il Monza potrebbero perdere altri punti e avvicinarsi, in maniera pericolosa, alla zona calda. Meglio non rischiare.

Alex Meret: completa il podio il portiere dei partenopei. Seppur possa sembrare strano, in realtà non lo è. Il Napoli è aritmeticamente fuori da qualsiasi coppa e ha scritto un nuovo record: è la squadra che “vanta” il peggior posizionamento dopo un campionato vinto. Tanta confusione e pochissima sostanza, per un club che potrebbe subire l’ulteriore contraccolpo e perdere anche contro la Fiorentina. Pertanto non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 37: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, questi sembrano essere i tre volti a cui non affidarsi, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la prossima giornata. Ultimi punti disponibili per il rush finale.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui