Serie A, giornata 37: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Tra corsa allo scudetto e fuga dalla retrocessione, il campionato sta regalando tante emozioni. Giunti alla giornata 37 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio. Milan e Inter, con due soli punti di distacco, si giocano lo scudetto e affronteranno Atalanta e Cagliari. A rincorrere la salvezza sono invece in quattro, anche se soltanto una si salverà. Si tratta di Venezia, Genoa, Cagliari e Salernitana, con pochi punti che le separano. Affronteranno rispettivamente Roma, Napoli, Inter ed Empoli, dunque sembra difficile credere di raccogliere punti.

Serie A, giornata 37: i portieri da non schierare al fantacalcio

Emil Audero: primo tra i giocatori da sconsigliare c’è l’estremo difensore dei blucerchiati. La Sampdoria, non ancora salva ma fuori dalle quattro che si giocano l’ultimo posto per non retrocedere, affronterà in casa la Fiorentina, squadra che corre per la Conference League. I liguri, dopo la vittoria nel Derby della Lanterna, sembrano aver staccato la presa e potrebbero subire la grinta dei ragazzi di Italiano, sicuramente più motivati. Da non rischiare.

Tomasz Skorupski: torna, nella lista degli sconsigliati, anche il polacco del Bologna. L’avversaria è un Sassuolo ferito – dopo i sei gol subiti dal Napoli – e pronto a rifarsi, in uno dei diversi derby emiliani. Potrebbe essere una gara molto vivace o anche bloccata, sebbene le due squadre giochino sempre a viso aperto contro tutte. Conviene evitare per questa occasione.

Guglielmo Vicario: infine a chiudere il podio c’è il portiere dell’Empoli. Contro la Salernitana, nelle ultime settimane, non si scherza. Ad accorgersene – su tutte – Udinese e Fiorentina. L’andata si concluse con un 2-4 che lasciò l’amaro in bocca ai campani, allenati adesso da Nicola, che cerca il miracolo. I toscani non hanno più nulla da chiedere, mentre la squadra di Salerno cerca una vittoria per rimanere fuori dalle ultime tre posizioni. Da non mettere in campo.

Serie A, giornata 37: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, sembra chiaro quali siano i tre portieri da lasciare fuori o “mandare in tribuna”, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Una Serie A che continua a stupire e lascia tutti con il fiato sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui