Serie A, giornata 37: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Giunti alle battute finali, per alcuni club il giro di giostra non è ancora terminato. Salvezza e posti in Europa sono ancora da definire, quindi i sei punti rimasti risultano fondamentali. In vista della giornata 37 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un difficile palinsesto. Possiamo individuare addirittura tre big match, ovvero Fiorentina-Napoli, Inter-Lazio e Bologna-Juventus. Per Roma, Milan e Atalanta le avversarie sono Genoa, Torino e Lecce, con Sassuolo e Cagliari a giocarsi la retrocessione, come anche Udinese-Empoli. Hellas Verona e Frosinone rincorreranno la salvezza scontrandosi con Salernitana e Monza.

Serie A, giornata 37: i portieri da schierare al fantacalcio

Marco Carnesecchi: a comparire in prima posizione è il portiere della Dea. Al quinto posto con una gara in meno, l’Atalanta è certa dell’Europa e vive ancora due sogni: la Coppa Italia e l’Europa League. Entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi potrebbero portare al quinto successo consecutivo ai danni di un Lecce sedutosi da qualche settimana a questa parte. La storia potrebbe essere chiusa prima ancora del previsto. Da schierare.

Mile Svilarin seconda posizione c’è l’estremo difensore dei giallorossi. La Roma arriva da una pesante sconfitta contro l’Atalanta e necessita di punti per rialzarsi e confermare il sesto posto, contando appena una lunghezza dai rivali di sempre. La prossima avversaria è un Genoa sì ostico e combattivo, ma che potrebbe lasciare il passo alla Lupa, ben guidata da De Rossi. Si può puntare su di lui.

Lorenzo Montipò: completa il podio il portiere degli scaligeri. L’Hellas Verona conta due vittorie, un pareggio e due sconfitte nel recente score, vantando 2 lunghezze sulla terzultima. Vincere è dunque l’unica soluzione per provare ad acciuffare la salvezza, opportunità che si giocherà contro la Salernitana, ormai matematicamente retrocessa ma da non sottovalutare. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 37: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfaccettature, queste sembrano le scelte più adatte in vista dei prossimi appuntamenti, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per lo stesso fine settimana.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui