Serie A, giornata 37: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

A pochi punti dalla fine del campionato, Milan e Inter si giocano lo scudetto con i rossoneri che registrano +2 sugli avversari, ma dovranno affrontare l’Atalanta, mentre i nerazzurri giocheranno contro il Cagliari. Motivazioni diverse e stati di forma differenti, la giornata 37 risulta essere molto delicata. Altro big match è quello di Juventus-Lazio. In ottica Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, analizzando avversarie e situazioni.

Serie A, giornata 37: i portieri da schierare al fantacalcio

Pietro Terracciano: primo nella lista dei consigliati c’è il numero 1 della Fiorentina. La Viola sta lottando per l’ultimo posto disponibile per l’Europa, valido per la Conference League. Si ritroverà a giocare contro la Sampdoria, fuori dal gruppo di squadre in corsa per non scendere in Serie B, ma comunque non ancora salva. I ragazzi di Italiano, dopo la vittoria contro la Roma, sembrano volersi giocare le proprie carte fino all’ultimo, forti anche della poca bravura in fase offensiva dei blucerchiati. Potrebbe esserci un clean sheet.

Rui Patricio: secondo sul podio c’è l’estremo difensore giallorosso. La Roma sta correndo per strappare un biglietto per l’Europa, giocandosi una posizione tra il quinto e il sesto posto. La gara in casa contro il Venezia non sarà semplice, dato che i lagunari sono ultimi in classifica e cercheranno di vincere per non spegnere le speranze di salvezza, seppur sembri difficilissimo. D’altro canto Mourinho vuole arrivare nel migliore dei modi alla finale di Conference League e non ha intenzione di perdere punti. Prevista una gara in favore della Roma.

Marco Silvestri: a completare la breve lista dei consigliati c’è il portiere dell’Udinese. In casa contro lo Spezia, i friulani potrebbero concludere la partita senza subire reti. I ragazzi di Cioffi hanno regalato emozioni e spettacolo negli ultimi mesi e sono pronti a vincere ancora, continuando a giocare molto bene sia in fase di non possesso che in fase offensiva. I liguri invece puntano semplicemente a non retrocedere, obiettivo quasi raggiunto. Potrebbe esserci anche un pareggio che accontenterebbe entrambe.

Serie A, giornata 37: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Visti i pro e i contro di giornata, ecco i tre portieri a cui affidarsi per le battute finali, a differenza dei 3 portieri da non schierare per i medesimi incontri al fantacalcio. Campionato ancora in bilico e per questo da vivere e seguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui