Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Siamo giunti quasi al termine di questa stagione e del fantacalcio: in questo articolo, il penultimo della nostra rubrica, troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 37° giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sampdoria e Sassuolo, venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con Salernitana-Udinese e Spezia-Torino alle ore 15:00 mentre alle 18:00 sarà il turno di Fiorentina-Roma; alle 20:45 scenderanno in campo Inter ed Atalanta. Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Hellas Verona-Empoli mentre alle 15:00 toccherà al Bologna ospitare il Napoli campione d’Italia. Sempre alle 15:00 ci sarà la sfida tra Monza e Lecce mentre alle 18:00 ci sarà Lazio-Cremonese. Chiuderà la giornata il posticipo delle 20:45 tra Juventus e Milan.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la 37° giornata di campionato.

Serie A, giornata 37: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Frank Tsadjout: nonostante le continue opportunità che Davide Ballardini gli ha concesso, i numeri sono impietosi. In 16 partite infatti l’attaccante della Cremonese ha messo a segno solo due gol. La giovane età è sicuramente dalla parte del calciatore ma non pensiamo che contro la Lazio (una delle miglior difese del nostro campionato) possa migliorare il proprio score personale. 

Nico Gonzalez: la Fiorentina, reduce dalla finale di Coppa Italia e proiettata verso quella di Conference, potrebbe effettuare un massiccio turnover contro la Roma. L’esterno argentino potrebbe giocare solo uno spezzone di gara contro una delle difese più ostiche del nostro campionato. Se avete terzi slot migliori, il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Marko Arnautovic: come ci aspettavamo l’attaccante del Bologna è tornato al gol la scorsa settimana (contro la Cremonese).

Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa settimana gli emiliani ospiteranno un Napoli che vuole battere il proprio record di punti ottenuti in una singola stagione e con una difesa quasi imbattibile: non lo scenario ideale per poter pensare di ripetersi.

Dusan Vlahovic: lo sfottò di Henderson è subito diventato virale e riassume la sfortunata stagione che il giovane attaccante della Juventus sta vivendo. Contro il Milan potrebbe partire titolare a scapito di Milik ma nemmeno il più inguaribile degli ottimisti si potrebbe aspettare qualcosa di diverso dal solito 5,5 in pagella.

Lorenzo Colombo: l’attaccante del Lecce rischia il posto da titolare dopo le ultime deludenti prestazioni. I giallorossi contro il Monza si giocano un pezzo di salvezza ed il giovane calciatore ha dimostrato di sentire la pressione già la scorsa settimana contro lo Spezia. Non vi consigliamo di puntare ancora su di lui… 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 37° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui