Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Siamo giunti quasi al termine di questa stagione e del fantacalcio: in questo articolo, il penultimo della nostra rubrica, troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 37° giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sampdoria e Sassuolo, venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con Salernitana-Udinese e Spezia-Torino alle ore 15:00 mentre alle 18:00 sarà il turno di Fiorentina-Roma; alle 20:45 scenderanno in campo Inter ed Atalanta. Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Hellas Verona-Empoli mentre alle 15:00 toccherà al Bologna ospitare il Napoli campione d’Italia. Sempre alle 15:00 ci sarà la sfida tra Monza e Lecce mentre alle 18:00 ci sarà Lazio-Cremonese; chiuderà la giornata il posticipo delle 20:45 tra Juventus e Milan.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la 37° giornata di campionato.

Serie A, giornata 37: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Ciro Immobile: per trovare una stagione in cui l’attaccante della Lazio abbia segnato “solo” 12 gol bisogna andare molto dietro con gli anni. Questa settimana i biancocelesti, già qualificati alla prossima Champions, giocheranno con la Cremonese (ormai retrocessa) che ne ha presi 4 col Bologna; non sarebbe troppo difficile immaginare che Immobile possa migliorare leggermente il suo score già da domenica.

Cyril Ngonge: l’attaccante dell’Hellas Verona aveva iniziato col botto segnando tre gol durante le prime apparizioni, poi non c’è stato altro. I gialloblù sono ancora in piena lotta per la salvezza ed ospiteranno un Empoli “sazio” dopo la netta vittoria contro la Juventus; in questo scenario pensiamo che il classe 2000 possa tornare sul tabellino dei marcatori.

Rafael Leao: l’attaccante portoghese del Milan è in netta ripresa e lo si è visto contro la Sampdoria la scorsa settimana.

Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Domenica ci sarà la Juventus ma la tenuta difensiva dei bianconeri, mai come quest’anno, lascia veramente a desiderare. Gli strappi del numero 17 potrebbero fare la differenza e potrebbero regalare un bel +3 a tutti i fantallenatori del portoghese.

Andrea Pinamonti: il sorprendete Sassuolo di Dionisi non si accontenterà di chiudere il campionato con una semplice salvezza ottenuta con largo anticipo. Dopo la sconfitta contro il Monza, i neroverdi vorranno tornare a vincere e per farlo dovranno battere una Sampdoria non troppo corazzata. Con queste premesse, vi sembra troppo aspettarsi un gol dall’ex Empoli?

Beto: l’attaccante portoghese dell’Udinese ritorna arruolabile e, con ogni probabilità, verrà gettato nella mischia dal primo minuto contro la Salernitana. Le due squadre non hanno niente da perdere e ci aspettiamo un match giocato a viso aperto. Negli spazi che si potrebbero creare Beto ci sguazzerebbe e potrebbe mettere a referto il suo undicesimo gol stagionale.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui