Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Siamo arrivati alla penultima giornata di Serie A: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, scopriremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per il 37° turno di campionato.

La giornata si aprirà con venerdì con la partita tra FiorentinaNapoli (ore 20:45). Sabato si comincerà alle 18:00 con LecceAtalanta mentre alle 20:45 il Torino ospiterà il Milan. Il lunch match di domenica potrebbe essere decisivo per la lotta salvezza: alle 12:30 andrà in scena SassuoloCagliari. Domenica, sempre in ottica salvezza ci saranno UdineseEmpoli e MonzaFrosinone alle 15:00 mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Inter e Lazio. Alle 20:45 la Roma si giocherà le possibilità di centrare l’Europa ospitando il Genoa. La 37° giornata si chiuderà lunedì con SalernitanaHellas Verona (18:30) e BolognaJuventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il penultimo turno di Serie A.

Serie A, giornata 37: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo della Juventus è stato l’eroe di Coppa Italia. Il cambio a venti minuti dalla fine va letto in ottica dello scontro diretto con il Bologna: entrambe le squadre sono già qualificate alla massima competizione Europea e quindi la partita potrebbe essere scoppiettante e il calciatore bianconero potrebbe trovare il 17° gol stagionale.

Romelu Lukaku: “Big Room” la scorsa settimana era stato inserito nella rubrica degli attaccanti da non schierare; partita opaca e 5 in pagella. Questa settimana contro il Genoa la Roma si gioca la possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League: è una partita troppo importante per non lasciare la firma; ci aspettiamo almeno un bonus.

Tijjani Noslin: se l’Hellas Verona galleggia appena fuori la zona retrocessione gran parte del merito è del giovane attaccante arrivato a Gennaio.

Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il calciatore, classe 1999, in 15 presenze ha messo a segno 4 gol e fornito 2 assist collezionando una fantamedia di 7,17. Contro una Salernitana già retrocessa immaginiamo un Hellas Verona affamato: in questo contesto crediamo che Noslin possa mettere a segno il suo 5° gol in questa prima parentesi in Italia.

Dany Mota: l’attaccante del Monza non è famosissimo per essere un bomber di razza; quest’anno i gol messi a segno solo solo 4. I brianzoli affronteranno il Frosinone che ha una tra le peggiori difese del torneo. Le ultime prestazioni dell’esterno portoghese sono state molto positive quindi puntiamo una fiches sulla voglia di chiudere il campionato con qualche bonus.

Ademola Lookman: il calciatore nigeriano dell’Atalanta è in grande forma; anche stasera è stato solo il palo a negargli la gioia del gol. Nessun problema, si pensa subito al campionato e alla partita contro il Lecce. I bergamaschi vorranno riscattarsi dalla sconfitta di questa sera e prepararsi al meglio alla prossima finale: scenario ideale per mettere a segno il 10° gol stagionale.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 37° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui