Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Penultima giornata di Serie A che potrebbe essere decisiva sia per lo scudetto che per la retrocessione: in questo articolo vi diremo i 5 nomi degli attaccanti da schierare in questo turno di campionato.

Prima di farlo però vi ricordiamo che il primo match di questo turno vedrà sfidarsi Empoli e Salernitana, domani alle ore 15:00. Restando in tema “salvezza” vi segnaliamo la partita tra Roma e Venezia (sabato, ore 20:45), Napoli e Genoa (domenica, ore 15:00) e Cagliari-Inter (domenica, 20:45). Quest’ultimo match è quello che intriga di più perché i nerazzurri sono ancora in corsa per lo scudetto. Davanti a loro però c’è il Milan che dovrà affrontare l’Atalanta in cerca di punti per una posizione europea (domenica, ore 18:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora procedere svelandovi l’identità dei 5 calciatori che questa settimana potrebbero svoltarvi il fantacalcio.

Serie A, giornata 37: gli attaccanti da schierare al fantacalcio.

Milan Djuric: questa settimana iniziamo con un nome insolito. L’attaccante della Salernitana, pur non realizzando tantissimi gol, si è dimostrato decisivo in queste ultime uscite. I campani, in lotta per la salvezza, affronteranno un’Empoli che non ha nulla da chiedere al campionato: sembra lo scenario perfetto per aspettarci almeno un gol dal gigante granata.

Rafael Leao: l’esterno portoghese del Milan è stato straripante la scorsa settimana. Quando è in giornata nessuno riesce a stargli dietro. La partita contro l’Atalanta sarà dura ma gli strappi del giovane calciatore rossonero potrebbero fare la differenza e regalare lo scudetto al diavolo. Noi ve lo consigliamo!

Lorenzo Insigne: l’ultima davanti al suo pubblico prima di volare in Canada.

Serie A, giornata 37: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il Napoli può permettersi di giocare senza subire nessuna pressione visto che la qualificazione in Champions è stata blindata. Il capitano dei partenopei però ha ancora un obiettivo: segnare la rete che lo porterebbe ad essere il secondo miglior marcatore della storia degli azzurri. Noi pensiamo che questa rete arriverà dopo il rigore sbagliato la scorsa settimana.

Giacomo Raspadori: il Sassuolo affronterà il Bologna in un derby emiliano di metà classifica. Visto che non ci sono obiettivi da raggiungere e visto il modo di giocare di entrambe le squadre potrebbero arrivare diversi gol. Il giovane attaccante neroverde è uno dei papabili marcatori secondo noi.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo non trova la via del gol dalla 33° giornata di campionato. La prestazione contro l’Inter in finale di Coppa Italia dell’ex Fiorentina fa però ben sperare. Contro la Lazio il numero 7 bianconero, secondo noi, potrebbe ritornare al gol.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui