Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

In attesa del verdetto della finale di Coppa Italia, torna il penultimo appuntamento stagionale con 11contro11 con i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 37a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 17 maggio con l’interessante Fiorentina-Napoli e si concluderà lunedì 20 con la doppia sfida Salernitana-Verona e Bologna-Juventus, decisiva per il terzo posto. Il Milan, già sicuro della partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana, farà visita al Torino sabato sera, mentre i cugini campioni d’Italia ospiteranno la Lazio. Atalanta a domicilio del Lecce. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso è stato tra i pochi a salvarsi nella sfida all’Atalanta, realizzando il rigore che ha riaperto la sfida. All’Olimpico arriva un Genoa salvo ma comunque molto tosto, che ha messo in difficoltà Milan e Sassuolo negli ultimi turni. In una gara che potrebbe risultare bloccata ha le potenzialità per sbloccare il punteggio con una giocata o da calcio piazzato. Una risorsa.

Charles De Ketelaere: da oggetto misterioso a oggetto devastante con la maglia orobica, il belga si sta prepotentemente prendendo la scena. 9 centri in questo campionato, con la capacità di decidere le partite e incidere anche a gara in corso. Le fatiche di mercoledì si faranno sentire, ma considerando il suo rendimento è un giocatore da tenere sempre in considerazione nel proprio 11 titolare. Potrebbe regalare gli ultimi bonus pesanti anche contro il Lecce.

Michael Folorunsho: possibile colpo a sorpresa di giornata. Il classe 1998 avrà come avversario una Salernitana che non avrà più nulla da chiedere, oramai retrocessa aritmeticamente in Serie B. Tutt’altro discorso per gli scaligeri, per una salvezza tutta da conquistare. Abile a inserirsi dalla linea di trequarti, ha le capacità di andare a segno e regalarvi un +3. Fateci un pensiero.

Lazar Samardzic: occhio alle quotazioni in rialzo del serbo, specialmente dopo la rete rifiliata al Lecce. L’Udinese di Fabio Cannavaro si è rialzata prepotentemente e avrà uno scontro diretto con l’Empoli per evitare la retrocessione. Il fattore campo e l’umore possono fungere da beneficio, per un giocatore dalle indiscusse doti tecniche. Anche questa può essere la volta buona.

Gianluca Gaetano: il nativo del 2000 si è rivelato uno dei migliori colpi del mercato invernale per il Cagliari, con la sua intraprendenza e capacità di vedere la porta. Jolly che destreggia da mezzala e trequartista, può trovare gli spazi giusti per colpire e aiutare il Cagliari in una salvezza che sembrava un miraggio a inizio stagione: il fattore Claudio Ranieri ha fatto la sua. Il Sassuolo è in difficoltà, tentate la sorte!

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui