Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Arriva la 37a e penultima giornata della Serie A 2022/2023 e torniamo anche noi per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 26 maggio alle ore 20:45 con la sfida Sampdoria-Sassuolo. Conclusione con il big match Juventus-Milan, coi rossoneri che in caso di vittoria farebbero un bel balzo in avanti in ottica quarto posto. L’Inter sabato sera ospiterà l’Atalanta in un’atra gara clou per le ambizioni europee, mentre il Napoli campione d’Italia farà visita al Bologna. A seguire i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Sergej Milinkovic-Savic: nonostante le voci sempre più forti su un addio a fine stagione, il serbo onorerà l’impegno sino al termine della stagione. A quota 7 reti, vorrà aumentare il proprio bottino contro una Cremonese aritmeticamente retrocessa e che non ha più nulla da chiedere. Schieratelo per un possibile rush finale a suon di bonus!

Davide Frattesi: il classe 1999 è uno degli elementi di spicco della rosa di Alessio Dionisi e possibile uomo mercato dell’estate. Anche a lui ha il bottino a 7 centri e potrebbe aumentare contro una Sampdoria che oramai aspetta solamente le sorti societarie: il 5-1 rifilato dal Milan ne è una dimostrazione. In tale contesto potrebbe brillare per chiudere al meglio l’annata in neroverde. Da puntarci senza troppi dubbi.

Antonio Candreva: quando sente aria di ex squadra o derby si accende. Un esempio? i bellissimi gol contro Inter e Roma. Che l’Udinese sia la prossima vittima, squadra in cui ha militato a inizio carriera nel 2007/2008? Entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato e ne potrebbe nascere una sfida spensierata. In questo tipo di gare, è il giocatore indicato da schierare.

Brahim Diaz: lo spagnolo in stagione non ha certamente brillato in continuità, ma potrebbe aver ritrovato fiducia grazie alla rete segnata alla Sampdoria. Inoltre, il 2-0 dell’andata in favore del Milan contro la Juventus aveva visto il suo nome finire nel tabellino. Provate a sfruttare il suo buon momento, chissà non possa regalarvi gioie inattese.

Simone Verdi: il nativo del 1992 ha spesso guidato il Verona nelle difficoltà, risultando il miglior marcatore stagionale con 5 gol. La sfida contro un Empoli già salvo sarà vitale per la permanenza in massima serie degli scaligeri: obbligo tre punti, nella speranza di buone notizie dagli altri campi. Come se non bastasse, il Primavera Milan è un ex. Quale migliore occasione per inserirlo nel vostro 11 titolare?

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui