Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

La Serie A è arrivata quasi al fotofinish, con la 37esima e penultima giornata. Un turno che si aprirà domani sabato 14 maggio con la sfida tra Empoli e Salernitana. Chiusura con il consueto Monday Night tra Juventus e Lazio, coi biancocelesti desiderosi di confermare il quinto posto. Nel mezzo, domenica 15 maggio proseguirà la lotta scudetto a distanza tra Milan e Inter. I rossoneri ospiteranno a San Siro l’Atalanta, mentre i nerazzurri faranno visita al Cagliari, assetato di punti salvezza. La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Manuel Locatelli: il mediano Primavera Milan ha da poco recuperato da un lungo infortunio, giocando uno scampolo di partita in Coppa Italia. Tuttavia, avrà di fronte il centrocampo della Lazio, tecnico e molto affiatato a livello di bonus. Motivo per cui potrebbe risentire della condizione non ottimale e rimediare un giallo. Meglio scegliere titolari più in forma.

Manolo Portanova: il figlio d’arte si sta ben disimpegnando nel Genoa di Blessin, portando fisicità e quantità in mezzo al campo. L’avversario odierno è però il Napoli, squadra che fa dei fraseggi corti e del possesso palla la sua maggiore qualità. In una gara di questa tipologia, potrebbe andare in affanno. Potete scegliere un’arma migliore da sfoderare.

Remo Freuler: stakanovista del centrocampo di Gian Piero Gasperini, lo svizzero è un elemento essenziale, portatore di equilibrio e sostanza. La voce dei ]3, però, registra appena un centro. Tra l’altro, la trasferta col Milan sembra alquanto complicata, con i padroni di casa bisognosi di punti scudetto. Non proprio la gara indicata per schierarlo, contro un avversario in piena fiducia. Consideratelo solamente se avete bisogno di un titolare.

Morten Thorsby: il tedesco sa sempre dare molto agli uomini di Giampaolo, con la sua generosità e i recuperi in mezzo al campo. Questo turno avrà un avversario ostico, una Fiorentina rinfrancata dal successo sulla Roma e pienamente rilanciata verso la corsa all’Europa. Il gioco a pressione alta e ritmi di passaggi molto elevati potrebbe mandare il mediano in sofferenza, dovendo ricorrere a falli e malus. Valutate le alternative.

Diego PerottiEl Monito ha fin qui deluso le aspettative, tra problemi fisici e di natura tattica. Nemmeno un motivatore come Davide Nicola è riuscito fin qui a tirare fuori il meglio dall’argentino, quasi mai titolare e con scarsi stimoli. Riteniamo che nemmeno con l’Empoli, squadra ben organizzata, riuscirà a determinare le sorti da subentrante. Meglio non puntare su di lui.

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare la lista dei 5 centrocampisti da schierare alla 37a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui