Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La Serie A è arrivata quasi al fotofinish, con la 37esima e penultima giornata. Un turno che si aprirà domani sabato 14 maggio con la sfida tra Empoli e Salernitana. Chiusura con il consueto Monday Night tra Juventus e Lazio, coi biancocelesti desiderosi di confermare il quinto posto. Nel mezzo, domenica 15 maggio proseguirà la lotta scudetto a distanza tra Milan e Inter. I rossoneri ospiteranno a San Siro l’Atalanta, mentre i nerazzurri faranno visita al Cagliari, assetato di punti salvezza. La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 37: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Nicolò Barella: il classe 1997 ha siglato un super gol in finale di Coppa Italia, contribuendo all’ottava coppa della storia dei milanesi. In gran spolvero dopo un periodo di appannamento, affronterà la sfida contro il Cagliari da grande ex, fattore che potrebbe motivarlo ancora di più. Anche se non segna, quasi sempre porta a casa bei voti. Segnatevelo.

Serie A, giornata 37: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonin Barak:il fantasista ceco contro il Milan ha deluso le aspettative, non rendendo al massimo delle sue potenzialità. Tuttavia, è in doppia cifra a 11 centri e affronterà il grande passato, vale a dire Ivan Juric, ora tecnico del Torino. Scommettiamo che vorrà far vedere al suo ex tecnico ancora quanto vale. Fossimo in voi, lo schiereremmo titolare senza troppe esitazioni.

Giacomo Bonaventura: l’ex Milan contro la Roma ha sfoggiato una prestazione lucente, condita da due gol (uno annullato per fuorigioco). Nonostante l’età avanzi, continua ad essere essenziale per Vincenzo Italiano, con i suoi inserimenti velenosi. La Sampdoria deve salvarsi ma deve rivedere qualche numero dietro e il numero 5 potrebbe sfruttare gli spazi. Occhio al suo nome.

Ederson: la sorpresa da schierare questa giornata è riservata al mediano brasiliano. Passato sotto traccia nelle aste di riparazione, ha sorpreso per la qualità tra i piedi e la capacità di andare a concludere. Due centri fin qui, non è detto non possa sfornare qualche bonus contro un Empoli praticamente già salvo. 

Hamed Junior Traoré: Bologna-Sassuolo darà vita a un bel derby emiliano, con due squadre senza obiettivi ma desiderose di ben figurare. Tra i neroverdi, l’ivoriano è uno degli elementi più in forma, in grado di sovvertire la gara con una giocata. 7 centri fin qua, vuole incrementare il bottino, cercando di mettersi in mostra. Motivo per cui vi consigliamo vivamente di schierarlo.

Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare alla 35a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui