Serie A, giornata 37: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Stasera, alle 21, all’Olimpico di Roma, andrà in scena la Finale di Coppa Italia che vedrà coinvolte Atalanta e Juventus. Le due compagini arrivano all’incontro con due periodi di forma completamente diversi alle spalle. La Vecchia Signora, però, risulta avere un feeling migliore con gli atti conclusivi delle competizioni. Nonostante il risultato finale, entrambe sanno di essere qualificate alla prossima Supercoppa e sono consapevoli di avere un piede e mezzo nella prossima Champions League. Nel weekend, poi, tornerà la Serie A, elettrizzata soprattutto dalle sfide-salvezza: ecco, dunque, i 5 difensori da schierare al fantacalcio.

Due saranno le sfide apertissime di questo 37° turno: Sassuolo-Cagliari e Udinese-Empoli. Tutt’e quattro sono coinvolte nella corsa alla permanenza in massima serie e i punti che si assegneranno domenica pomeriggio saranno pesantissimi. Anche l’Hellas Verona proverà a conquistare una vittoria che metterebbe in ghiaccio la salvezza, contro la Salernitana già retrocessa. Per la parte alta della classifica, si segnalano Inter-Lazio e Bologna-Juventus come match attesi, anche se soltanto i biancocelesti stanno lottando ancora per un obiettivo concreto.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Isak Hien: al Via del Mare di Lecce, l’Atalanta cerca la vittoria che regalerebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions League con due turni di anticipo. Nella scorsa, nonostante la marcatura su Lukaku, il centrale atalantino è riuscito a prendere 6,5. Contro la squadra di Gotti, già salva, lo svedese potrebbe ripetersi.

Serie A, giornata 37: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Sebastiano Luperto: l’Empoli si gioca gran parte delle propria stagione contro l’Udinese. Le due sono praticamente appaiate a 32 e 33 punti, in piena bagarre per la rimanenza in Serie A. Il centrale italiano è colui che ha giocato più minuti in stagione e non ha ancora deluso i suoi compagni e fanta-allenatori. La gara sarà ad altissima tensione ma ci fidiamo della sua esperienza.

Benjamin Pavard: il francese è uno degli eroi dello Scudetto nerazzurro e, alla prossima, dovrebbe tornare titolare al fianco di De Vrij e Bastoni. La sfida con la Lazio sarà interessante e l’Inter potrebbe giocare senza alcun tipo di timore e, quindi, mostrare la sua versione migliore. I braccetti, con Inzaghi, sono coinvolti anche in zona offensiva e non ci stupiremmo di vedere un bonus da parte sua.

Stefan Posch: il Bologna affronta la Juventus in casa e sfrutterà l’occasione come una passerella per la recente qulificazione ufficiale in Champions League. La squadra di Thiago Motta mostra sempre un calcio propositivo e divertente e anche contro i bianconeri proverà ad imporre il proprio ritmo. L’austriaco si è appena sbloccato, è in forma e potrebbe ancora colpire.

Serie A, giornata 37: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Lucas Martinez Quarta: la Fiorentina, con il Napoli, si gioca un piazzamento nella prossima Conference League. Il centrale di Italiano è uno dei marcatori più affidabili della formazione Viola e i partenopei non avranno neanche Osimhen da poter sfruttare negli spazi aperti. Per queste ragioni, l’argentino potrebbe essere una buona soluzione per la vostra retroguardia.

Dopo avervi parlato dei calciatori da inserire nelle vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare per il 37° turno (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui