Serie A, giornata 38: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Ultima giornata di campionato e ultima di fantacalcio, per chi ancora si gioca il titolo ecco i 3 portieri da non schierare in vista della Serie A e delle battute finali. Scudetto non ancora deciso e salvezza ancora in bilico, come anche la qualificazione alla Conference League. Da un lato Milan e Inter, che affronteranno il Sassuolo (a Reggio Emilia) e la Sampdoria. Salernitana e Cagliari tra salvezza e retrocessione, che sfideranno Udinese e Venezia (al Pier Luigi Penzo). Infine Fiorentina, Roma e Atalanta per una sola posizione in Conference, giocandosi gli ultimi punti contro Juventus, Torino (in Piemonte) ed Empoli.

Serie A, giornata 38: i portieri da non schierare al fantacalcio

Ivan Provedel: primo tra i sconsigliati è il portiere dello Spezia. I liguri ospiteranno il Napoli che non ha più nulla da dire alla stagione e potrà così giocare con spensieratezza e senza troppi problemi, pronto a divertire e divertirsi chiudendo in bellezza un campionato non del tutto positivo. I padroni di casa hanno centrato la salvezza e anche per loro il campionato è già chiuso, seppur vorranno fare bella figura davanti ai propri tifosi. Vista la forza delle due squadre, meglio non schierarlo.

Salvatore Sirigu: secondo nella lista è il portiere del Genoa. La compagine di Genova è ormai retrocessa e tornerà in Serie B dopo moltissime stagioni. Demotivati e amareggiati, i ragazzi di Blessin affronteranno un Bologna cattivo (agonisticamente parlando) e pronto a fare del male ad ogni avversaria. Difficile credere che la compagine ligure chiuderà con una vittoria, ma proverà comunque a dire la sua. Da evitare.

Guglielmo Vicario: a completare il podio è il portiere dell’Empoli. La compagine toscana scenderà in campo contro l’Atalanta che ha bisogno dei tre punti per provare a strappare la qualificazione alla Conference League, così da poter continuare il “mini ciclo” cominciato tre anni fa. A sua volta Andreazzoli ha chiuso al meglio la sua stagione e cercherà comunque di strappare almeno un punto. Si prevede una gara con diversi gol, non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 38: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti pro e contro, ci si appresta a vivere un finale di Serie A intrigante sotto tutti i punti di vista. Ecco i tre portieri da lasciare in panchina a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio che potrebbero cambiare le sorti del nostro fanta-campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui