Serie A, giornata 38: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 38: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Il momento che tanti tifosi non avrebbero voluto vivere, è arrivato. Il campionato è sul punto di finire, per questo consigliamo i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 38 di Serie A. Alcune gerarchie non sono state ancora decise, specialmente in chiave retrocessione. Empoli, Frosinone e Udinese si giocano la salvezza, con le ultime due che si sfideranno in uno scontro diretto. I toscani affronteranno invece la Roma, mentre Inter, Lazio e Milan se la vedranno con Hellas Verona, Sassuolo e Salernitana. Bologna, Juventus e Atalanta, già certe della Champions, affronteranno Genoa, Monza e Torino.

Serie A, giornata 38: i portieri da schierare al fantacalcio

Christos Mandas:  apre le danze il portiere dei biancocelesti. La Lazio ha ottenuto un posto in Conference League grazie al settimo posto e ai suoi 60 punti. Tudor punterà comunque a chiudere al meglio la stagione, prossima vittima potrebbe essere dunque un Sassuolo retrocesso e per nulla motivato. Da schierare.

Marco Sportiello: in seconda posizione ecco l’estremo difensore dei rossoneri. Il Milan vuole fare male e prendere gli ultimi tre punti di questa stagione, uscendo dal campo almeno con un successo. L’avversaria sarà una Salernitana ormai in Serie B, ma comunque combattiva. La compagine lombarda sta riflettendo sul suo futuro e la gara potrebbe aiutare ad alleggerire i pensieri. Si può puntare su di lui.

Miles Svilar: completa il podio il portiere dei giallorossi. La Roma ha vissuto fasi diverse durante questa stagione, avvicinandosi alla finale di Europa League e rimanendone tagliata fuori per pochissimo. Nell’ultima giornata affronterà l’Empoli, club sicuramente “inferiore” sulla carta, ma che necessita di punti per salvarsi. Una corsa contro il tempo, che potrebbe togliere lucidità e aumentare paure. Per questo i ragazzi di De Rossi potrebbero avere la meglio. Da tenere in considerazione.

Portieri Serie A, giornata 38: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Ultimi 90 minuti e ultimi punti utili: questi i volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio. Grazie per averci seguito in questo viaggio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui