Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Siamo giunti al termine di questa stagione ricca di emozioni. La Serie A domani ci saluterà e con essa anche il fantacalcio: in questo articolo troverete gli ultimi 5 nomi degli attaccanti da non schierare

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Roma (venerdì, ore 20:45). Per gli ultimi verdetti stagionali vi segnaliamo, in ottica salvezza, la partita tra Salernitana e Udinese (domenica, ore 21:00) e quella tra Venezia e Cagliari (domenica, ore 21:00). Per lo scudetto invece sono da non perdere Inter-Sampdoria (domenica, ore 18:00) e Sassuolo-Milan (domenica, ore 18:00).

Detto ciò possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 calciatori che abbiamo scelto per l’ultimo turno di campionato.

Serie A, giornata 38: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: la Sampdoria dovrà affrontare (a Milano) l’Inter che spera ancora nel miracolo per lo scudetto. I liguri, con la salvezza acquisita la scorsa giornata, hanno la testa leggera e potrebbero mettere in difficoltà i nerazzurri ma nonostante ciò crediamo che sia improbabile che l’attaccante ex Sassuolo possa far male alla squadra di Inzaghi.

Kevin Lasagna: l’attaccante dell’Hellas Verona giocherà al posto di Barak sulla trequarti contro la Lazio di Maurizio Sarri. È vero che nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere al campionato ma nonostante ciò sarà difficile per l’ex Udinese pungere la retroguardia biancoceleste.

Patrick Cutrone: doveva essere la stagione della rinascita per l’attaccante ex Milan.

Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Dopo il gol rifilato alla Salernitana, Cutrone potrebbe partire titolare anche contro l’Atalanta. Non fidatevi perché l’attaccante, in tutta la stagione, ha messo a segno solo 3 gol ed i nerazzurri sono ancora in corsa per conquistare un posto per l’Europa.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ritorna nella sua Firenze indossando però la casacca della Juventus. Negli ultimi due precedenti i suoi ex compagni non gli hanno concesso vita facile e non pensiamo che lo facciano nemmeno questa volta visto che la Fiorentina dovrà giocarsi fino all’ultimo minuto la possibilità di andare in Europa.

Thomas Henry: l’attaccante del Venezia è sempre andato a segno contro le squadre che stazionano nella parte destra della classifica. Questa domenica questo rito potrebbe però non ripetersi perché i lagunari affronteranno il Cagliari che ha bisogno di vincere per salvarsi. Il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 38° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Vi aspettiamo per la prossima stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui