Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Con questo articolo salutiamo (per il momento) la Serie A ed il fantacalcio: qui troverete gli ultimi 5 nomi della stagione degli attaccanti da schierare per la 38° giornata di campionato.

Prima di proseguire, svelandovi l’identità di questi calciatori, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Cagliari e Fiorentina, giovedì alle 20:45. Sempre alle 20:45, di venerdì questa volta, andrà in scena la partita tra Genoa e Bologna. Sabato si inizierà alle 18:00 con JuventusMonza mentre alle 20:45 andrà il Milan ospiterà la Salernitana. AtalantaTorino e NapoliLecce saranno decisive per l’assegnazione dell’ultimo posto che potrebbe valere l’Europa: entrambe le partite si svolgeranno domenica alle 18:00. La 38° giornata e la stagione in corso si chiuderanno sempre domenica alle 20:45 con LazioSassuolo, FrosinoneUdinese ed Hellas VeronaInter.

Dopo questa veloce premessa possiamo rivelarvi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di campionato.

Serie A, giornata 38: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Mateo Retegui: il Genoa chiuderà il campionato in casa contro il Bologna. Entrambe le squadre hanno sorpreso gli addetti ai lavori per quanto mostrato durante tutto l’anno. Sia i liguri che gli emiliani hanno centrato il loro obiettivo stagionale quindi ci aspettiamo una partita molto aperta durante la quale l’attaccante argentino potrebbe trovare l’ottavo gol stagionale.

Giacomo Raspadori: Victor Osimhen non potrà salutare il suo pubblico durante l’ultima di campionato. È ancora apertissimo il ballottaggio tra Raspadori e Simeone per scendere in campo dal primo minuto contro il Lecce. Se dovessimo puntare su uno dei due scegliamo il primo: è importante mandare fin da subito messaggi chiari al prossimo tecnico e segnare un gol sarebbe di certo un ottimo modo per farlo.

Olivier Giroud: l’ultima con la maglia del Milan per l’attaccante francese è proprio in casa, al “San Siro”.

Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

A Milano arriva una Salernitana retrocessa ormai già da parecchio con una difesa che fa acqua da tutte le parti: quale occasione migliore per congedarsi regalando un ultimo gol ai propri tifosi?

Tammy Abraham: dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi tutta la stagione, l’attaccante inglese potrebbe tornare in campo dal primo minuto anche in virtù della squalifica di Lukaku. Dimostrare a De Rossi di poter contare su di lui per la prossima stagione è l’obiettivo e contro l’Empoli le possibilità di fare bene sembrano esserci tutte.

Marko Arnautovic: l’Inter campione di Italia andrà a Verona per l’ultima di campionato. In un clima di festeggiamenti non è da escludersi che Simone Inzaghi faccia un massiccio turnover. Tra i calciatori che potrebbero avere minutaggio c’è anche l’attaccante austriaco che vorrà migliorare il proprio score personale fermo a 3 gol e 3 assist.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 38° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui