Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Siamo giunti al termine di questa stagione ricca di emozioni. La Serie A domani ci saluterà e con essa anche il fantacalcio: in questo articolo troverete gli ultimi 5 nomi degli attaccanti da schierare

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Roma (venerdì, ore 20:45). Per gli ultimi verdetti stagionali vi segnaliamo, in ottica salvezza, la partita tra Salernitana e Udinese (domenica, ore 21:00) e quella tra Venezia e Cagliari (domenica, ore 21:00). Per lo scudetto invece sono da non perdere Inter-Sampdoria (domenica, ore 18:00) e Sassuolo-Milan (domenica, ore 18:00).

Detto ciò possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 calciatori che abbiamo scelto per l’ultimo turno di campionato.

Serie A, giornata 38: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Marko Arnautovic: il Bologna chiuderà la stagione in casa di un Genoa ormai già retrocesso. La partita non sarà semplice perché i padroni di casa metteranno in campo tutto per onorare la propria tifoseria ma anche gli emiliani vogliono riscattarsi dopo la brutta batosta subita nel derby col Sassuolo. In questo scenario crediamo che la leadership dell’attaccante austriaco possa fare la differenza e che un gol possa anche arrivare.

Joao Pedro: quella di questa settimana potrebbe essere l’ultima partita del Cagliari in Serie A. Per evitare questo scenario i sardi hanno bisogno dei gol del proprio capitano. Contro il Venezia (già retrocesso) questa missione non sembra impossibile. Il numero 10 rossoblù, secondo noi, è assolutamente da schierare.

Domenico Berardi: la lotta scudetto passa per la sfida tra Sassuolo e Milan.

Serie A, giornata 38: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’esterno neroverde contro i rossoneri si è sempre esaltato e pensiamo che anche questa volta possa fornire un’ottima prestazione. Certo non sarà facile ma qualche bonus secondo noi potrebbe arrivare.

Eldor Shomurodov: l’attaccante uzbeko della Roma potrebbe avere un’altra chance, questa volta da titolare, contro il Torino. I giallorossi devono ancora blindare l’accesso alla prossima Europa League e contro i granata (senza un reale obiettivo) potrebbero farcela. Questa potrebbe essere inoltre una buona vetrina per l’ex Genoa in vista della prossima stagione. Insomma le premesse per fare bene ci sono.

Arthur Cabral: la Fiorentina si gioca l’ultima chance di raggiungere l’Europa in casa contro la Juventus. I toscani arrivano da una brutta sconfitta contro la Sampdoria e la voglia di rivalsa sarà tanta. I piemontesi d’altro canto non hanno più nessun obiettivo e soffrono un po’ in difesa. Chissà che il nuovo numero 9 della viola possa segnare il suo terzo gol italiano proprio contro la squadra dell’ex Vlahovic.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Vi aspettiamo per la prossima stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui