Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 38a giornata di Serie A. Un’altra annata sta per giungere al termine. Posti da assegnare per l’Europa, vincitore dello scudetto tra le milanesi e lotta salvezza. Questo, in sintesi, il quadro della 38esima e ultima giornata. Un turno che avrà inizio domani venerdì 20 maggio alle ore 20:45 con Torino-Roma. Chiusura domenica 22, stesso orario, con gli scontri per la permanenza in massima serie Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Poche ore prima, Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, che decreteranno il vincitore del campionato. Seguono allora i 5 centrocampisti da non schierare per la 38a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Filippo Bandinelli: il classe 1995, abile negli inserimenti e in interdizione, avrà una gara non semplice. La trasferta di Bergamo appare alquanto proibitiva, considerando le motivazioni nettamente maggiori della Dea. Contro una squadra di grande intensità, anche se un po’ in panne, potrebbe soffrire. Meglio passare oltre per questo ultimo round.

Maxime Lopez: il francese è stato protagonista di un’ottima stagione, rivelandosi prezioso in fase di impostazione. Al Mapei Stadium arriverà il Milan, determinatissimo per centrare il 19esimo scudetto della sua storia. Al cospetto di una mediana che gioca quasi a memoria, riteniamo possa scontrarsi con qualche scoglio, dovendo ricorrere al cartellino per frenare gli avversari. Non indicato per questo ultimo turno.

André Zambo Anguissa: il camerunense è reduce da una buona annata, anche se senza bonus a referto. Nel match contro lo Spezia sembra in dubbio, in pieno ballottaggio con il pari ruolo Lobotka, in rete nell’ultimo turno. La titolarità incerta e la scarsa vena per i bonus inducono a sconsigliarlo, risparmiando lo slot per un elemento più certo.

Jerdy Schouten: l’olandese sembra aver smaltito completamente l’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte del tempo. Tuttavia, non è un giocatore utile in zona gol e potreste aver bisogno di un giocatore di maggiori score là davanti. Per cui, schieratelo solo se non avete alternative e avete bisogno di un titolare.

Roberto Pereyra: stavolta il Tucu passa nella rassegna degli sconsigliati. Rientrato in pianta stabile nell’11 iniziale, sembra aver perso l’attitudine al +3. Tra l’altro, scenderà in un Arechi dal clima caldissimo, pronto a spingere la Salernitana verso un’insperata salvezza. Potrebbe passare in secondo piano, contro una squadra ben compattata da Davide Nicola. Se c’è di meglio, evitate.

Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui