Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Ci siamo: siamo arrivati all’ultimo atto della 38a giornata della Serie A 2023/2024, con i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno spezzatino che avrà inizio giovedì 23 maggio con l’anticipo Cagliari-Fiorentina, per permettere ai viola di preparare al meglio la finale di Conference League. Anche l’Atalanta è in fibrillazione per la sfida al Bayer Leverkusen, poi domenica 26 alle 18:00 ospiterà il Torino, alla ricerca di un posto in Europa. Si chiude lo stesso giorno con sfide decisive per la salvezza (ad eccezione di Verona-Inter e Lazio-Sassuolo): Empoli-Roma e Frosinone-Udinese. Il Milan sabato sera saluterà Stefano Pioli, assieme a Simon Kjaer e Olivier Giroud contro la Salernitana, Juventus in casa con il Monza. Ricordiamo il recupero Atalanta-Fiorentina il 2 giugno alle ore 18:00. A seguire i nomi dei 5 centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Abdou Harroui: Eusebio Di Francesco potrebbe concedere spazio dal 1′ per il marocchino, che potrebbe rivelarsi come sorpresa. Tre gol fin qua, che dimostrano le sue doti balistiche e le abilità in fase di inserimento. L’Udinese è un avversario tosto in una sfida da dentro o fuori, ma potrebbe pescare il classico coniglio dal cilindro. Attenzione al suo nome!

Daichi Kamada: il giapponese sembra aver trovato la sua collocazione tattica grazie al lavoro del nuovo tecnico Igor Tudor, giocando a ridosso dell’unica punta. Con Sarri, invece, giocava da mezzala. Il gol all’Inter dello scorso turno è sintomo del suo percorso di crescita e potrebbe ripetersi contro un Sassuolo già retrocesso in Serie B. Deve convincere i biancocelesti a puntare ancora su di lui. Consigliato!

Christian Pulisic: stagione sopra le righe per lo statunitense, in doppia cifra di gol e 6 assist all’attivo. Vorrà congedarsi dal Giuseppe Meazza con un’altra bella prestazione contro la Salernitana, compagine già proiettata verso la prossima annata in cadetteria. Puntate su di lui per i possibili ultimi bonus stagionali!

Davide Frattesi: il classe 1999 potrebbe godere della fiducia di Simone Inzaghi per l’ultimo atto del campionato in casa del Verona. Pur non partendo spesso da titolare, l’ex Sassuolo è entrato nel tabellino dei marcatori in ben 6 circostanze, tra cui nel vitale 2-1 della sfida di andata. Si prepara a scaldare i motori, i +3 sono nell’aria e possono regalarvi ulteriori gioie!

Jonathan Ikoné: Vincenzo Italiano, in vista dell’atto conclusivo di Conference con l’Olympiakos, può adoperare delle rotazioni col Cagliari, già salvo, per difendere l’ottavo posto. Il francese nello stretto, pur discontinuo, sa svincolarsi molto bene per aprire spazi interessanti. I sardi giocheranno spensieratamente e lui può colpire. Chissà non possa risultare decisivo!

Serie A, giornata 38: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti e grazie per averci accompagnati in questo viaggio anche per questa stagione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui