Serie A, giornata 4: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Il campionato è pronto a ricominciare dopo la sua prima sosta stagionale, a causa delle nazionali. In vista della giornata 4 di Serie A, ecco quali sono i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto della difficoltà delle varie gare. Iniziano i big match, quelli che fanno gola ad ogni tifoso. Sabato 16 Settembre ci saranno infatti Juventus-Lazio e Inter-Milan, una lotta per la vetta “momentanea”. Altra sfida interessante è quella che vede Fiorentina contro Atalanta, mentre più modesto il confronto tra Hellas Verona e Bologna. Facile – sulla carta – lo scontro della Roma, impegnata in casa contro l’Empoli. Trasferta ligure per il Napoli, che ha bisogno di tornare a vincere. Per il Sassuolo trasferta contro il Frosinone.

Serie A, giornata 4: i portieri da schierare al fantacalcio

Rui Patricio: ad aprire la lista è il portiere dei giallorossi. La Roma, a quota 1 punto dopo tre gare, non può di certo vantare una buona partenza. Un pareggio e due sconfitte di fila, pessimo bottino per José Mourinho. Contro l’Empoli però ci sono tutti i presupposti per siglare la prima vittoria in campionato. I toscani sono il fanalino di coda con zero punti ottenuti. Zero sono anche le reti messe a segno fino ad ora, si potrebbe già parlare di “crisi”. Per il portoghese si prevede un clean sheet. Da schierare.

Alex Meret: sul secondo gradino compare il portiere degli azzurri. Il Napoli, campione dell’ultima edizione, è riuscito a partire con il piede giusto, eccezion fatta per lo scivolone contro la Lazio. Adesso Rudi Garcia e i suoi devono riprendere la strada giusta, per evitare ulteriori errori che potrebbero comprometterne da subito il cammino. La trasferta in casa del Genoa non è da sottovalutare, ma le forze in campo sono evidenti: i partenopei risultano superiori e i tre punti sono alla loro portata. Si può puntare su di lui.

Andrea Consigli: a chiudere il podio ci pensa l’estremo difensore dei neroverdi. Potrebbe sembrare un azzardo, ma la sua fama lo precede. Nonostante l’arrivo di Cragno, le gerarchie sono rimaste invariate, poiché il Sassuolo si fida di lui. Contro il Frosinone sarà proprio Consigli a scendere in campo con l’obiettivo di portare avanti la striscia positiva. Occhio al Frosinone, che per adesso si sta ben comportando. Potrebbe giocare un ruolo importante l’esperienza dei due club. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 4: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Escludendo le big, impegnate in scontri sempre difficili da pronosticare, ecco quali sono i tre estremi difensori a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni. La Serie A è pronta a dare spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui