Serie A, giornata 4: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Terminata la terza giornata, si riparte subito con il turno infrasettimanale e, di seguito, i consigli sui 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 4 di Serie A. Non ci sono big match, ma diverse partite interessanti e complicate, come Sassuolo-Milan ed Empoli-Hellas Verona. I neroverdi, dopo una sconfitta, una vittoria e un pareggio, devono trovare la giusta continuità, i rossoneri vogliono andare in doppia cifra. Per Empoli ed Hellas la situazione è diversa: nessuna delle due ha ancora avuto modo di mostrare il proprio carattere ed è, dunque, il match del riscatto. Agevoli, sulla carta, gli impegni per Juventus, Napoli e Roma, rispettivamente contro Spezia, Lecce e Monza.

Serie A: i portieri da schierare al fantacalcio

Alex Meret: primo nella lista dei consigliati, compare il portiere del Napoli. Gli azzurri giungono da due match a reti inviolate, contro il Monza e contro la Fiorentina. Per la quarta giornata ospiteranno il Lecce e punteranno ad un altro clean sheet, forti del loro centrocampo e della loro fase offensiva, con la voglia di tornare a vincere. I salentini, a loro volta, proveranno a dare fastidio ai campani, sebbene stiano faticando a segnare e a fare punti. Da schierare.

Wojciech Szczęsny: al secondo posto c’è il polacco della Juventus. Rientrato dall’infortunio, l’estremo difensore classe ’90 si è preso il posto da titolare e, contro lo Spezia, aggiungerà minutaggio e troverà maggiore continuità, in vista prima della Fiorentina e poi della Champions League. Nonostante siano più forti sulla carta, i bianconeri non dovranno sottovalutare i liguri e avranno il compito – dopo due pareggi – di chiudere la pratica anzitempo, contando sulla fame di Vlahovic e tornando al successo. Si può puntare su di lui.

Rui Patricio: sul gradino più basso del podio compare il portiere della Roma. I giallorossi hanno guadagnato un pareggio prezioso in casa della Juventus, mettendo però in mostra alcune lacune a livello tecnico ma una buona mentalità, riuscendo a rimanere in partita e reagire. L’arrivo di Belotti rappresenta sicuramente un grande aiuto in fase offensiva e il Monza, a secco di punti, potrebbe essere la prima vittima. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 4: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco allora i tre portieri a cui affidarsi per la giornata 4 di Serie A, che si giocherà tra Martedì 30 Agosto e Giovedì 1 Settembre. Da visionare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Un campionato che sta già regalando emozioni e vede da subito molte squadre in corsa per le prime posizioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui