Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Nemmeno il tempo di calcolare la giornata di fantacalcio che subito bisogna pensare a chi schierare per il prossimo turno. Domani c’è il primo turno infrasettimanale della Serie A e noi siamo ritornati con la nostra rubrica per darvi i 5 nomi degli attaccanti da non schierare al fantacalcio.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime partite che si svolgeranno sono SassuoloMilan (domani, ore 18:30) e InterCremonese (domani, ore 20:45). In contemporanea con l’Inter giocherà la Roma di Josè Mourinho: i giallorossi ospiteranno il Monza di Stroppa. Juventus e Napoli scenderanno in campo il 31 ed affronteranno rispettivamente lo Spezia ed il Lecce (entrambe in casa ed alle 20:45). La quarta giornata di campionato si concluderà con le partite tra AtalantaTorino (1 Settembre, ore 20:45) e BolognaSalernitana (1 Settembre, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questo turno di campionato.

Serie A, giornata 4: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

M’Bala Nzola: la cura Gotti pare abbia rigenerato l’attaccante dello Spezia che nelle prime tre giornate ha già messo a segno due gol. Questa settimana i bianconeri affronteranno una Juventus in ripresa quindi sarà difficile per il calciatore mettere la firma anche su questo match.

Andrea Pinamonti: area di derby per l’attaccante ex Inter in forza al Sassuolo. La scorsa giornata ha segnato il suo primo gol con la maglia dei neroverdi ma ciò nonostante il calciatore non è sembrato ancora nelle condizioni ottimali. Contro la difesa del Milan sarà difficile incidere.

Gerard Deulofeu: l’attaccante spagnolo passa dai consigliati della scorsa giornata agli sconsigliati di questa.

Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Il numero 10 bianconero contro il Monza è sembrato ancora un po’ in ritardo di condizione e potrebbe faticare contro la difesa della Fiorentina che è riuscita a tenere testa all’attacco del Napoli.

Luis Muriel: l’Atalanta vista in questo inizio di stagione non è la squadra macina gol dei passati campionati. Uno delle cause di questa “novità” è proprio il calo di rendimento dell’attaccante colombiano. Molto probabile che contro il Torino possa partire dalla panchina ma anche se così non fosse i granata sono molto solidi dietro.

Andrea Petagna: i tempi non sono ancora maturi per segnare il primo gol con la maglia del Monza. I brianzoli affronteranno una Roma, che se pur in difficoltà, è riuscita a tenere testa alla Juventus: il bomber ex Napoli non avrà vita facile contro Smalling e compagni.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 4° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui