Per ogni attaccante consigliato nell’articolo precedente c’è ne uno che sconsigliamo. In quest’ultimo articolo della sezione fantacalcio vi diremo quali sono, secondo noi, gli attaccanti da non schierare in questa giornata di Serie A.
Vi ricordiamo che la quarta giornata di campionato inizierà domani con l’anticipo tra Sassuolo e Torino, alle 20:45, e terminerà lunedì, alla stessa ora, con il posticipo tra Udinese e Napoli.
Di seguito troverete i 5 attaccanti che sconsigliamo di schierare nella vostra formazione illustrandovi i motivi per i quali li abbiamo scelti.
Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da non schierare
- Kevin Lasagna: situazione complicata in casa Hellas. Dopo l’esonero di Di Francesco e l’arrivo sulla panchina di Tudor, ai veronesi toccherà affrontare la Roma di Mourinho. L’attaccante italiano non segna da un po’ e le difficoltà tattiche dovute al cambio modulo e all’avversario che si troverà di fronte non ci fanno pensare che questo digiuno si interromperà proprio in questa giornata di campionato.
- Federico Bonazzoli: l’attaccante italiano aveva scelto Salerno per mostrare tutte le sue qualità dopo un’annata opaca. Sfortunatamente per lui sono arrivati in granata anche Simy e Ribery, facendolo scivolare in un costante ballottaggio. Per ora il buon Federico non ha lasciato il segno e l’avversario che si troverà di fronte sicuramente non aiuterà a farlo sbloccare.
- Marko Pjaca: il calciatore croato si è trasferito al Torino con la speranza che Ivan Juric potesse valorizzarlo e fargli esprimere le qualità finora inespresse.
Speranze disattese per il momento visto che l’attaccante granata, in 3 partite, ha fatto registrare una fantamedia di solo 5.5. I bonus sembrano essere lontani ed occhio alla concorrenza di Brekalo. - Zlatan Ibrahimovic: per l’attaccante svedese la situazione è delicata. Zlatan si è mostrato ancora determinante per l’attacco del Milan ed infatti contro la Lazio ha marcato il cartellino dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Però, c’è un grande ma: la tenuta fisica dell’ariete rossonero non è più quella di un tempo. Si è ripresentato il fastidio al tendine d’achille e la sua presenza in campo, ed in panchina addirittura, è fortemente a rischio. Nel caso foste coperti potete schierarlo e sperare. Viceversa vi consigliamo di lasciarlo fuori.
- Ignacio Pussetto: la partita contro il Napoli sarà di quelle impegnative e l’Udinese non è conosciuta per la sua facilità a fare gol. L’attaccante bianconero dovrà combattere con Manolas e Koulibaly prima di provare ad impensierire Ospina. Insomma non è la partita migliore nella quale aspettarsi bonus dalla punta argentina.
Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la quarta giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.