Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Nemmeno il tempo di calcolare la giornata di fantacalcio che subito bisogna pensare a chi schierare per il prossimo turno. Domani c’è il primo turno infrasettimanale della Serie A e noi siamo ritornati con la nostra rubrica per darvi i 5 nomi degli attaccanti da schierare al fantacalcio.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime partite che si svolgeranno sono SassuoloMilan (domani, ore 18:30) e InterCremonese (domani, ore 20:45). In contemporanea con l’Inter giocherà la Roma di Josè Mourinho: i giallorossi ospiteranno il Monza di Stroppa. Juventus e Napoli scenderanno in campo il 31 ed affronteranno rispettivamente lo Spezia ed il Lecce (entrambe in casa ed alle 20:45). La quarta giornata di campionato si concluderà con le partite tra AtalantaTorino (1 Settembre, ore 20:45) e BolognaSalernitana (1 Settembre, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di campionato.

Serie A, giornata 4: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Antonio Sanabria: il centroavanti del Torino nelle prime tre giornate di campionato ha già collezionato un gol ed un assist. Con la partenza del “Gallo” Belotti è lui il nuovo riferimento offensivo dei granata e contro l’Atalanta potrebbe mettere a segno il suo secondo gol stagionale.

Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco prenderà il posto di Lukaku (infortunato). Le occasioni durante questa stagione di fare bene potrebbero non essere tante quindi contro la Cremonese ci si aspetta una prestazione di carattere dal calciatore ex Roma condita magari con un bel gol.

Arthur Cabral: Vincenzo Italiano ha detto espressamente che Jovic “ha bisogno di essere rigenerato“. In questo scenario nasce l’opportunità per l’attaccante ex Basilea.

 

Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

La partita con l’Udinese non sarà semplice però la voglia di spiccare dell’attaccante brasiliano potrebbe avere la meglio: +3 in arrivo?

Sam Lammers: all’Empoli mancano i gol dei propri attaccanti (non a caso la società toscana sarebbe interessata a prendere anche Kouamè). Il calciatore olandese, di proprietà dell’Atalanta, dovrebbe partire dal primo minuto e contro l’Hellas Verona (secondo noi) potrebbe andare andare a segno per la prima volta in questa stagione.

Boulaye Dia: l’attaccante ex Villarreal si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un bel gol contro la Sampdoria. Questa settimana la Salernitana affronterà il Bologna (che non ha mostrato una buona solidità difensiva). Si prevede una partita da “gol”: che Dia possa già ripetersi?

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui