Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati la scorsa settimana. Con l’anticipo di venerdì tra Sassuolo e Torino inizia la quarta giornata di Serie A e noi siamo pronti a supportarvi con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: ecco a voi i 5 attaccanti, che a nostro parere, sono da schierare per questo turno di campionato.

Come sempre vi ricordiamo che l’anticipo è previsto per le 20:45 di domani mentre l’ultima partita di questa giornata si svolgerà lunedì 20, sempre alle 20:45.

Dopo queste veloci premesse andiamo a scoprire quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio in questa giornata di Serie A

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da schierare

  • Dusan Vlahovic: sarebbe impossibile non menzionare l’attaccante serbo della Fiorentina. I viola affronteranno il Genoa di Davide Ballardini che finora non si è mostrato solidissimo in difesa, concedendo in 3 partite ben 8 gol. Sembrerebbe la preda perfetta per Vlahovic che in queste prime uscite uscite ha messo a segno già 3 gol grazie ai quali ha fatto registrare una fantamedia di 9.5.
  • Duvan Zapata: l’attaccante colombiano vuole lasciarsi alle spalle l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box queste prime giornate di campionato. La strada imboccata dall’ariete dell’Atalanta sembra essere quella giusta: prima presenza la scorsa di campionato e prima rete (seppur su rigore). Con l’assenza di Muriel tutto il peso dell’attacco bergamasco graverà sulle sue spalle e le occasioni da gol contro la Salernitana non mancheranno: a lui l’arduo compito di trasformare queste occasioni in +3. 
  • Francesco Caputo: si sa, ambientarsi in una nuova squadra non è semplicissimo. Soprattutto quando il trasferimento arriva a pochi minuti dalla fine del calciomercato. In queste prime partite con la Sampdoria “Ciccio” ha un po’ arrancato anche a causa dello scarso feeling con i nuovi compagni.

    Serie A, giornata 4: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio
    L’occasione per sbloccarsi è presto servita: i doriani affronteranno l’Empoli, ex squadra del bomber. Il calcio è uno sport spietato e la “regola degli ex” difficilmente fallisce: diamo fiducia a Caputo.  

  • Daniele Verde: l’attaccane dello Spezia, nonostante i risultati raccolti dalla sua squadra, ha iniziato il campionato con il piede sull’acceleratore. Nelle prime tre partite ha dato un contributo importante alla sua squadra mettendo a segno anche un gol. La partita di domenica contro il Verona non sembra essere proibitiva e i liguri hanno bisogno delle sue fiammate per fare punti in uno scontro salvezza che può risultare già decisivo. 
  • Paulo Dybala: concludiamo con la “Joya” bianconera. È vero, la Juventus è in crisi di gioco e di risultati ed incontrerà un Milan molto motivato e quadrato. Ma è pur sempre vero che entrambe le squadre in settimana hanno giocato la Champions e che i bianconeri sono più abituati a gestire impegni ravvicinati. Come se non bastasse Paulo ha anche segnato nella partita contro il Malmo e vuole dimostrare di potersi caricare la Juventus sulle spalle. 

Questi erano gli attaccanti consigliati per il fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui