Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Nemmeno il tempo di rifiatare, domani martedì 30 agosto si riparte con il turno infrasettimanale di Serie A. Le milanesi faranno da apripista: i rossoneri fanno visita al Sassuolo, mentre i nerazzurri ospitano la Cremonese, ancora ferma a 0 punti. Nel mezzo, la Juventus cerca i tre punti con lo Spezia, mentre il Napoli attende la neopromossa Lecce al Maradona. A concludere, la sfida per l’Europa Atalanta-Torino e quella salvezza Bologna-Salernitana. Seguono allora i consigli sui centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la quarta giornata di Serie A.

Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Riccardo Orsolini: appena rientrato dalla squalifica, il classe 1997 sembra ancora dover trovare la migliore condizione. Oltre alla concorrenza di Barrow per affiancare Arnautovic, dovrà fare i conti con una Salernitana in piena confidenza dopo i 4 schiaffi rifilati alla Sampdoria. Meglio aspettare un momento più favorevole.

Nedim Bajrami: nella gara salvezza contro il Lecce è apparso decisamente fuori fase, probabilmente distratto dalle voci di mercato che lo vedono molto vicino alla Fiorentina. Al Castellani sbarcherà un Verona in cerca della prima vittoria stagionale e non sembra molto concentrato sulla sua squadra. In attesa di novità sul suo futuro, voi tutelatevi.

Matteo Pessina: il nuovo capitano del Monza deve ritrovare minuti delle gambe in seguito all’infortunio che lo ha afflitto ad inizio stagione. Non sembra certamente indicata la partita contro la Roma, lanciata e alla ricerca del mantenimento della vetta in classifica. Deve mettere turbo e non è sicuramente questa l’occasione adeguata per schierarlo.

Morten Hjulmand: il danese è stato uno dei protagonisti della promozione del Lecce, garantendo equilibrio in mezzo al campo. Oltre a portare bonus sporadici, però, avrà a che fare col pimpante Napoli di Spalletti, cliente molto scomodo da dover affrontare. Possibile incappi in un turno di sofferenza e malus, fareste meglio a considerare delle alternative.

Gonzalo Villar: lo spagnolo, abile regista, è stato abbandonato al suo destino contro la Salernitana. Costretto ad affrontare le ondate offensive, rischia di dover sobbarcare ancora acqua dalla lanciatissima Lazio di Sarri, in cerca di conferme. Il rischio cartellino è dietro l’angolo, così come l’insufficienza. Schierarlo è un vero rischio.

Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui