Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nemmeno il tempo di rifiatare, domani martedì 30 agosto si riparte con il turno infrasettimanale di Serie A. Le milanesi faranno da apripista: i rossoneri fanno visita al Sassuolo, mentre i nerazzurri ospitano la Cremonese, ancora ferma a 0 punti. Nel mezzo, la Juventus cerca i tre punti con lo Spezia, mentre il Napoli attende la neopromossa Lecce al Maradona. A concludere, la sfida per l’Europa Atalanta-Torino e quella salvezza Bologna-Salernitana. Seguono allora i consigli sui centrocampisti da schierare al fantacalcio per la quarta giornata di Serie A.

Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Tonny Vilhena: l’olandese ex Espanyol si è dimostrato subito un punto cardine per la Salernitana di Nicola, andando a segno contro la Sampdoria. I campani potrebbero sfruttare il buon momento di forma e fare punti anche al Dall’Ara contro il Bologna. Lui sa essere abile negli inserimenti, cogliendo altri bonus. Da schierare anche in questa giornata.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso è alla ricerca del primo +3 di questo campionato. Chissà non possa arrivare all’Olimpico contro il Monza, ancora in cerca di una identità per la sua prima avventura in massima serie. Mourinho difficilmente gli concederà un turnover, ritenendolo un giocatore cardine della squadra. Titolare inamovibile anche nella vostra formazione.

Riccardo Sottil: il classe 1999 è uno degli elementi più in forma del 4-3-3 di Italiano. Sebbene il tecnico ex Spezia possa rivalutare un rimescolamento dei titolari, il figlio d’arte può fare bene anche a gara in corso. Sa spaccare le partite e garantire un cambio di passo importante. L’Udinese si è dimostrata un po’ fragile dietro: tenetelo d’occhio.

Mattia Zaccagni: galvanizzata dal successo contro l’Inter, la Lazio andrà alla ricerca di altre punti, in casa di una Sampdoria in netta difficoltà. Che l’ex Verona possa finalmente sbloccarsi in zona gol? Il ballottaggio con Pedro è aperto, ma anche in caso di entrata nel secondo tempo può sfruttare le sue doti. Da mettere in campo, può riservare bonus.

Juan Cuadrado: la Juventus ha assoluto bisogno di tornare a guadagnare tre punti in seguito a due pareggi di fila. L’esterno colombiano sarà confermato come esterno alto da Allegri. Lo Spezia può soffrire la sua rapidità e abilità nell’andare al cross, motivo per cui è un profilo molto appetibile per questo turno.

Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui