Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio

0
Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Domani sera, ore 20:45, con Sassuolo-Torino avrà inizio la 4 giornata di Serie A. Anche la redazione di 11contro11 si prepara a scendere in campo, con i consigli riguardo i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio. Un turno che vedrà il debutto di Walter Mazzarri e Igor Tudor nelle panchine di Cagliari e Verona rispettivamente, oltre alla chiusura col big match tra Juventus e Milan

Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare 

Seguono allora i nostri consigli con i 5 centrocampisti da schierare alla 4 giornata di Serie A. Una classificazione che prende in considerazione anche alcuni low-cost, giocatori pagati poco in sede d’asta e che potrebbero sorpendere.

Filip Djuricic (Sassuolo): il serbo, in Emilia da 3 anni, sembra aver completato la sua maturazione. Già in gol in 2 occasioni, potrebbe colpire contro una difesa di Juric non proprio impermeabile. Vale la pena considerarlo tra i titolari.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): l’ex rossonero è sempre partito dal 1′ e non è scontato, dato che Italiano fa ruotare molto i suoi calciatori. Punto fermo della mediana, è ancora in attesa del primo bonus stagionale. Chissà che non possa sbloccarsi contro il Genoa, squadra che non è partita al meglio nonostante la vittoria di Cagliari.

Matteo Pessina (Atalanta): il campione d’Europa aspetta la chance per portare a casa il primo +3 stagionale. L’occasione può essere ghiotta: arriva la sfida contro la Salernitana, apparsa in piena difficoltà nel suo ritorno in massima serie. I suoi inserimenti potrebbero essere letali e la Dea ha bisogno di punti per proseguire la corsa alle posizioni alte di classifica. Attenzione.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio): il big da schierare in questa giornata non può che essere lui. I biancocelesti troveranno un Cagliari con una nuova guida tecnica, che dovrà assorbire i nuovi dettami. Molto propenso al gol, il serbo può trovare spazi interessanti per gli inserimenti e lui, fermo a quota una rete, vuole aumentare il bottino personale. Da schierare senza alcuna ombra di dubbio.

Giulio Maggiore (Spezia): ancora a secco di reti gonfiate, il centrocampista di Thiago Motta sa pungere con i suoi strappi in area di rigore. L’avversario, il Venezia, è una diretta concorrente per la salvezza e potrebbe pagare l’inesperienza in categoria. Oltre a una retroguardia ancora da registrare. Se avere un nome low-cost su cui siete indecisi, scommettete su di lui.

milinkovic.lazio_.2019.20.baci_.1400x840 Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Dopo questa rassegna, siamo pronti anche a consigliarvi i 5 centrocamipsti da non schierare alla 4 giornata di Serie A, sperando che i nostri consigli vi siano utili. Buon Fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui