Serie A, giornata 4: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0

Si avvicina sempre più l’inizio della 4^ giornata di Serie A, con vari big match in programma alla ripartenza dopo la sosta per le nazionali, ecco i difensori da non schierare al fantacalcio.

Tra gli incontri più interessanti di questo turno senza dubbio il derby di Milano tra Inter e Milan, il big match di Torino tra Juventus e Lazio e la domenica Fiorentina-Atalanta. Noi della redazione di 11contro11 vogliamo indicarvi 5 difensori di Serie A da non schierare in questo turno di fantacalcio

In attesa di scoprire quali verdetti ci riserverà il campo nei vari incontri di Serie A, ecco i nomi da lasciare in panchina.

Serie A, i 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Denzel Dumfries: l’esterno Orange, protagonista di un’ottima partenza, sia con la maglia dell’Inter sia con quella dell’Olanda, in questo turno ci sentiamo di sconsigliarlo. Infatti, contro il Milan che sulla catena di sinistra può spingere con Theo e Leao, può andare spesso in difficoltà. Per fermare le due frecce rossonere possibile poi, anche qualche fallo da malus. Ci sono poche partite dove Dumfries non è opportuno schierarlo, il derby col Milan è una di queste! 

Nikola Milenkovic: il centrale viola, affaticato dal match disputato dalla sua Serbia, può essere lasciato in panchina nelle vostre Fanta-rose. In questo turno post sosta, infatti la Fiorentina deve giocare con l’Atalanta, non proprio un cliente comodissimo. L’avvio tutt’altro che irreprensibile poi della difesa viola, fa propendere per puntare su altri nomi in questo turno. 

Serie A, giornata 4: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Sebastiano Luperto: il difensore centrale dell’Empoli potrebbe incappare in una brutta prestazione contro la Roma. Di fronte a se infatti Luperto dovrà fronteggiare la coppia Lukaku-Dybala. Probabile partita difficile per la retroguardia dell’Empoli, vista anche la voglia di riscatto dei giallorossi. Da evitare.

Riccardo Marchizza: titolare sicuro pagato 1 credito o poco più in sede d’asta, consigliamo in questo turno di lasciare il terzino del Frosinone in panchina. Nonostante l’ottimo avvio dei ciociari in campionato, dalla parte di Marchizza arriva infatti Domenico Berardi, non proprio il cliente ideale da fronteggiare. Possibile giornata complicata per il terzino.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Nicolò Casale: il difensore della Lazio potrebbe non vivere un turno propriamente agevole contro la Juventus. Dalle sue parti dovrebbero, infatti, transitare Vlahovic e a rotazione uno tra Chiesa e Milik. Data la forza degli attaccanti della Juve non ci sentiamo di consigliare il difensore centrale dei biancocesti per questo turno. 

Oltre ad avervi indicato i difensori da non schierare nelle vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 abbiamo anche analizzato i 5 difensori consigliati da schierare al fantacalcio in questo turno di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui